21-22-23 maggio: La Mostra! Giochi di ruolo...

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Abruzzo, Marche, Toscana e Umbria.

Moderatore: Therese

Rispondi
BlackLilith
Olandese Volante
Messaggi: 2806
Iscritto il: mar gen 21, 2003 2:55 pm
Contatta:

21-22-23 maggio: La Mostra! Giochi di ruolo...

Messaggio da BlackLilith »

A tutti gli appassionati di giochi di ruolo, estendo l'invito a raggiungerci a Città di Castello (PG) in occasione de "La Mostra", convention articolata in tre giorni dal 21 al 23 maggio qui a nella mia città. L'anno scorso c'era anche l'angolino BookCrossing, grazie a Therese! :wink: Per quanti volessero partecipare, la sottoscritta sarà ben lieta di aiutarvi e di essere il vostro punto di riferimento! :D Confermo inoltre che anche quest'anno ci sarà il punto BookCrossing! :yes!:

Altro thread

BlackLilith
Olandese Volante
Messaggi: 2806
Iscritto il: mar gen 21, 2003 2:55 pm
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

Il corsaro primaluna compare tra le fila degli organizzatori...non mi ha assicurato presenza continua nel nostro spazio ma tanti libri si :yes!:

BlackLilith
Olandese Volante
Messaggi: 2806
Iscritto il: mar gen 21, 2003 2:55 pm
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »


Avatar utente
EdoM
moderatore congelato
Messaggi: 622
Iscritto il: lun gen 13, 2003 9:14 pm
Località: Milano - Rovigo
Contatta:

Messaggio da EdoM »

mi piacerebbe moltissimo partecipare per 3 motivi:

1. mi ha sempre affascinato città di castello, non ci sono mai stato ma mi pare che culturalmente sia attivissima ed immagino che sia pure una città bella da visitare..
2. sono un amante dei giochi di ruolo..
3. mi piacerebbe dare una mano all'angolo BC..

ma...

1. scarseggiano i soldi
2. micoool sara' sotto stress per l'esame che deve dare
3. città di castello non e' proprio dietro l'angolo..

quindi mi sa che rimandero' la mia apparizione all'anno prossimo! :(
[url=callto://asca_edom]Immagine[/url]
Immagine

BlackLilith
Olandese Volante
Messaggi: 2806
Iscritto il: mar gen 21, 2003 2:55 pm
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

Ti aspettiamo comunque a braccia aperte, anche in un altro periodo! :wink: einboccaallupoperl'esame

BlackLilith
Olandese Volante
Messaggi: 2806
Iscritto il: mar gen 21, 2003 2:55 pm
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »


BlackLilith
Olandese Volante
Messaggi: 2806
Iscritto il: mar gen 21, 2003 2:55 pm
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »


Avatar utente
Omorzo-Cactaceo
Spugna
Messaggi: 22
Iscritto il: mar gen 06, 2004 5:55 pm
Località: Perugia
Contatta:

Messaggio da Omorzo-Cactaceo »

Interessantissimo invito, x vari motivi:

- sono un malato di giochi di ruolo :bounce:
- sono un bookcorsaro :bounce:
- abito a 10km da Città di Castello :bounce:
......

grazie BlackLilith per l'avvertimento.... mi sarebbe sfuggito sicuro.
Mi sento con therese e ci vediamo di sicuro x 'La Mostra' :notworthy:

:wave:
"E' un pò che la memoria mi gioca qualche scherzo" ammise. "A volte mi sbaglio scambio una persona per l'altra... Bè che cosa le do? affumicato o crudo?" (il signor Thompson ne ' L'uomo che scambio sua moglie per un cappello' di Oliver Sacks)

BlackLilith
Olandese Volante
Messaggi: 2806
Iscritto il: mar gen 21, 2003 2:55 pm
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

Therese purtroppo non può venire, comunque senti HerbertWest...il venerdì passerò di sicuro a vedere il live, e sabato sarà attiva la ocz temporanea! Oggi al munz ho preso anche alcuni libri che potrebbero interessare ai giocatori presenti...speriamo bene! :wink:

BlackLilith
Olandese Volante
Messaggi: 2806
Iscritto il: mar gen 21, 2003 2:55 pm
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »


BlackLilith
Olandese Volante
Messaggi: 2806
Iscritto il: mar gen 21, 2003 2:55 pm
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »


BlackLilith
Olandese Volante
Messaggi: 2806
Iscritto il: mar gen 21, 2003 2:55 pm
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

La ocz temporanea è stata presente sabato e domenica, nel primo pomeriggio fino all'ora di cena (anche se domenica mattina io non c'ero e qualcuno :whistle: mi ha fatto lo scherzo di togliere i libri sul tavolo... :lol: :lol: :lol: ), libri ne hanno presi pochi e in compenso ne hanno portati altri (sia Yesterday, che un ragazzo del Clan del Carro - mi ha portato 4 libri non registrati! che poi ho registrato a nome della ocz ufficiale -). Insomma, vedevo aumentare sempre di più la mole dei libri! L'anno scorso erano andati via tutti (seppur con pochi riscontri di j.e.), ed io ero stata così ottimista da riempire uno zaino (anche con le provviste prese al munz, molte sul fantasy). I rimanenti ce li siamo divisi io ed HerbertWest, io ho preso quelli che hanno portato da Perugia e viceversa lui ha preso i miei. Ho dato via anche i due bigini presi al munz, e uno degli Aurosegnalibri che avevo messo dentro tutti i libri: in molti, devo dire, mi hanno chiesto informazioni e sembravano interessati. C'era gente anche da fuori, quindi non so dirvi ora se e quanti si sono iscritti: finora l'unica certa l'ho segnalata nel post precedente, è di Roma, ha fatto la j.e. di un libro che ha preso e si è iscritta. Che dirvi...pochi ma buoni? :whistle:

Rispondi