PFDO&PFGO... ci incontriamo???

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), che si tengono nei luoghi non indicati nelle aree precedenti.

Moderatori: liberliber, vanya

scegliamo una città:

Sondaggio concluso il gio mar 10, 2005 12:21 am

Parma
2
13%
Bologna
9
60%
Lago di Como
4
27%
 
Voti totali: 15

Avatar utente
FelixTheCat_974
Corsaro
Messaggi: 386
Iscritto il: mar nov 30, 2004 10:58 am
Località: L'Aquila
Contatta:

Messaggio da FelixTheCat_974 »

Beh...non mancherei per nulla al mondo (cataclismi vari esclusi) a questo appuntamento!!!! 8)
Devo solo organizzare i molteplici impegni che un gentiluomo deve affrontare durante la giornata :mrgreen:
"E' verità universalmente ammessa che uno scapolo fornito di un buon patrimonio debba sentire il bisogno di ammogliarsi" - Jane Austen
Anche i gatti hanno un'anima
Immagine

Vero CancroImmagine

Avatar utente
serenaC11
Corsaro Rosso
Messaggi: 533
Iscritto il: ven set 05, 2003 6:02 pm
Località: S. Daniele del Friuli, ora Zürich (Svizzera)
Contatta:

Messaggio da serenaC11 »

Che dite, si riesce ad organizzare una cosa simil-weekend? Pensare di fare andata e ritorno in giornata mi perplime un po'...

Mi chiedevo: ma è richiesto un abbigliamento da DO o almeno PFDO? Mmmm, sono terribilmente carente sotto questo punto di vista :roll:
Ah, e ovviamente i rilasci saranno strettamente in teme, vero? Ho già un paio di idee :wink:
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"

Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Mmh.. abbigliamento PFDO? Se mi vesto di rosa va bene? Magari non mi metto proprio una gonna lunga fino a piedi.. :P
Comunque ho votato Bologna, che pare una via di mezzo accettabile per tutti!
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
Frine
Olandese Volante
Messaggi: 4778
Iscritto il: mer giu 25, 2003 11:36 am
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da Frine »

Votato!
immagino che in realtà in aprile sarò terribilmente presa dagli esami, ma lo dico ogni volta e alla fine non ho mai rinunciato ad un meetup per queste bazzecole.. quindi mi sta bene entro aprile per poter avere con noi madame Curie :)
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
silvietta75
Corsaro Nero
Messaggi: 1105
Iscritto il: mer lug 21, 2004 3:22 pm
Località: Roma / prov. Como
Contatta:

Messaggio da silvietta75 »

Anche a me Bologna va benissimo! ... però vi prego non fatemi vestire da DO che non mi ci vedo proprio sul treno con pizzi, crinoline, cappellino ed ombrelletto :shock:
Tra l'altro secondo il personaggio che ho scelto (Hester Prynne) dovrei andare in giro con una grossa A di adultera ricamata sul petto.... :suspect:
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Messaggio da luna78 »

una vera PFDO ha scritto:dovrei andare in giro con una grossa A di adultera ricamata sul petto...
tanto scommetto che chiunque leggerebbe significati diversi riguardo alla tua A... e cmq, puoi sempre impersonarla prima del fattaccio, scusa, prima che la sgamino!!! :wink:

per il resto, gonna lunga e simil DO forse la posso anche recuperare, ma solo se fa caldino!!! con questi climi mi è alquanto impervio!!! :whistle:

ps: benvenuto al primo GO!!! ERA ORA CHE ARRIVASTE ANCHE VOI! spargi la voce tra i tuoi distinti colleghi!!! :D
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
aruka
Bucaniere
Messaggi: 309
Iscritto il: sab lug 31, 2004 5:24 pm
Località: torino

pfdo

Messaggio da aruka »

bene!non sono mai stata in nessuno dei luoghi proposti, per cui uno vale l'altro, prima o poi li visiterò tutti e per il periodo meglio maggio o fine aprile, torno il 20 o giù di lì dalla spagna..
comunque dico sì al bisss!
Il libro è quasi sempre un atto d'amore.Verso se stessi.
(Teresa Macrì)
Leggere è un'arte in via di estinzione, i libri sono specchi in cui troviamo solo ciò che abbiamo dentro di noi, la lettura coinvolge mente e cuore, due merci sempre più rare.
(L'ombra del vento, Carlos Ruiz Zafon

Immagine

Avatar utente
valeh
Corsaro Nero
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer giu 18, 2003 7:38 am
Località: pordenone
Contatta:

Messaggio da valeh »

babette ha scritto:Che la distrazione sia una caratteristica della PFDO????? Perche anche io mi son persa il 3d
:whistle: mi sa di sì! :doh:
dunque...io c'è assolutamente! fine aprile- maggio mi sembra un periodo splendido, e personalmente voto bologna, ma mi adeguo a tutto! :D
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells


Immagine
Vero Sagittario

Avatar utente
Therese
moderatrice
Messaggi: 5748
Iscritto il: mer feb 05, 2003 8:33 pm
Località: Perugia
Contatta:

Messaggio da Therese »

Purtroppo io sto lottando con la tesi e le mie possibilità di spostamento sono molto limitate... :cry:
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Messaggio da luna78 »

Valeh: tu sei distratta a prescindere!!! :P :wink:
Therese ha scritto:Purtroppo io sto lottando con la tesi e le mie possibilità di spostamento sono molto limitate...
:uaah!: vedi? ci sono sempre ottimi motivi per odiare l'università!!! :evil: costringerci a modificare e gestire la nostra vita privata in base alla loro necessità, è scandaloso!!! :no!:

però spero ci vedremo presto lo stesso!!! :wink:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
dadaista
Corsaro Verde
Messaggi: 755
Iscritto il: ven ago 15, 2003 10:55 pm
Località: Rabat, Marocco

Messaggio da dadaista »

Uh, sentivo fischiarmi le orecchie ma non ne comprendevo il motivo!
(sono la solita abitudinaria che legge sempre le stesse aree del forum :roll: )

Vedo che molti di voi riterrebbero Bologna meta ideale per l'incontro, il che mi rende molto felice, però, miei cari amiche ed amici, vi debbo avvertire: dovete dimenticare l'idillica immagine un di sereno pic nic sotto un frondoso albero, poiché durante le prime domeniche di bel tempo l'affollamento nei parchi bolognesi è pari a quello delle spiagge di Rimini in pieno agosto, e, se mai ruscissimo a trovare un posto, saremmo comunque costantemente minacciati da palloni da calcio vaganti et similia... :|

Ma se anziché recarci ai Giardini Margherita andassimo p.es. a Villa Spada* l'affollamento sarebbe attenuato. Quanti di voi verrebbero in treno e quanti in auto? Io purtroppo essendo solo ciclomunita potrei fornire solo un'assistenza limitata tramite indicazioni su come arrivare nei vari posti :(

Per quanto riguarda le date: non mi sbilancerei neppur io per maggio, poiché non saprei neppur garantire la mia presenza qui, per aprile invece potrei anche offrire due posti letto a donzelle adattabili (dovrete purtroppo rinunciare ai bauli da viaggio più ingombranti ed alla servitù non strettamante indispensabile, siccome vivo in poichi metri quadrati...)
Se altri desiderano fermarsi di più posso eventualmente informarmi per ostelli, pensioni etc.

Quale week end di aprile sarebbe per voi consono? :mrgreen:

* parlo per coloro che conoscono la città o hanno già partecipato ai meet up in tali luoghi, scusatemi!!

Avatar utente
dadaista
Corsaro Verde
Messaggi: 755
Iscritto il: ven ago 15, 2003 10:55 pm
Località: Rabat, Marocco

Messaggio da dadaista »

Siccome vedo che si progetterebbe un meet up ER (Emilia Romagna) per il 16/17, quasi proporrei che ci aggregassimo. So che non sarebbe un meet up "tutto per noi", ma per questioni organizzative sarebbe forse più semplice. Che ne direste?

Avatar utente
Frine
Olandese Volante
Messaggi: 4778
Iscritto il: mer giu 25, 2003 11:36 am
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da Frine »

ci stavo giusto pensando anch'io.. :yes!:
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Quinnipak
moderatrice
Messaggi: 3051
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:25 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Visto che per me i Muer sono sempre una tentazione fortissima, la proposta mi agevolerebbe non poco! :mrgreen:
Magari si può pensare ad un tè pomeridiano... se non sbaglio i muer iniziano con la cena del sabato.
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine

Avatar utente
Ro e Principe
Re del Mare
Messaggi: 1328
Iscritto il: ven lug 04, 2003 7:32 am
Località: Parma
Contatta:

Messaggio da Ro e Principe »

sconsigliamo vivamente, se volete venire a Parma, il threekend 13/14/15 maggio, se le donzelle non vogliono essere assalite da 20.000 alpini ubriachi!
per il resto, se vi interessa, mi metto avanti per vedere dove-come fare.
Ciao
Ro
Immagine Immagine Immagine

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

Immagine

Avatar utente
Pelodia
Re del Mare
Messaggi: 1927
Iscritto il: lun apr 28, 2003 6:27 pm
Località: Rolo (RE)
Contatta:

Messaggio da Pelodia »

Dadà ha scritto:Siccome vedo che si progetterebbe un meet up ER (Emilia Romagna) per il 16/17, quasi proporrei che ci aggregassimo
Quando hai scritto il posto si pensava a quel we, ora ci siamo orientati sul we 30 aprile 1 maggio.

Il fatto di avervi tra noi non credo dia problemi.

Se poi facciamo il picnic qua
Immagine
siete tutti obbligati a venire vestiti con costumi d'epoca :)
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.


Immagine Immagine Immagine

**Website

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Messaggio da luna78 »

un uomo, un mito! ha scritto:siete tutti obbligati a venire vestiti con costumi d'epoca
se la metti così... come potremmo rifiutare?!!! :wink:

e poi, i meet up in emilia sono sempre mitici!!! :mrgreen:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
Sapphire78
Olandese Volante
Messaggi: 3052
Iscritto il: ven ago 22, 2003 11:28 am
Località: Torino

Messaggio da Sapphire78 »

Io d'accordo. 8)
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)

Avatar utente
serenaC11
Corsaro Rosso
Messaggi: 533
Iscritto il: ven set 05, 2003 6:02 pm
Località: S. Daniele del Friuli, ora Zürich (Svizzera)
Contatta:

Messaggio da serenaC11 »

Io pure! :mrgreen: :mrgreen:
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"

Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo

Avatar utente
valeh
Corsaro Nero
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer giu 18, 2003 7:38 am
Località: pordenone
Contatta:

Messaggio da valeh »

io anche 8) :mrgreen:
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells


Immagine
Vero Sagittario

Rispondi