TUTTI IN VALLE PER UN MEETING

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), che si tengono nei luoghi non indicati nelle aree precedenti.

Moderatori: liberliber, vanya

che data preferisci?

ponte del 2 giugno
19
68%
ponte del 15 agosto
9
32%
 
Voti totali: 28

Avatar utente
Introoder
Re del Mare
Messaggi: 1562
Iscritto il: mar giu 14, 2005 2:33 pm
Località: Roma

Messaggio da Introoder »

Vale tutto ciò che è stato detto finora circa la data, i costi ecc.

Ma in linea di massima ci sarei, la cosa mi piacerebbe molto. E hai visto mai che porto anche baby-introoder....
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon

Wishlist

Avatar utente
mizzy
Olandese Volante
Messaggi: 3180
Iscritto il: mer mag 21, 2003 1:47 pm
Località: Milano, prov. Como
Contatta:

Messaggio da mizzy »

:lol: evvai Introoder.... i baby con noi si divertono proprio tanto!!! (alla fine non ci sopportano piú ed appena ci si avvicina tendono a scappare d'istinto)...

prova a chiede a Vanya!!!! :lol: :lol:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
ai.amano
Corsaro Rosso
Messaggi: 668
Iscritto il: ven lug 30, 2004 1:08 am
Località: como
Contatta:

Messaggio da ai.amano »

anche per me dipende... 'sti maledetti turni!
però sarebbe bellino proprio... oltre ai baby valgono anche i bau?
if you're scared to die, you'd better not be scared to live

(eels)

su bc.com sono ai-amano!

CHE CAGNARA!

Immagine
Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...

Avatar utente
wow-libri
Corsaro Verde
Messaggi: 805
Iscritto il: dom gen 16, 2005 3:52 pm
Località: aosta

Messaggio da wow-libri »

:lol: :lol: avete troppo ragione! cmq, mi permetto di fare una piccola correzione, da maggio scorso il sindaco è Bruno Zanivan.

L'idea di un'abboffata a Cogne mi piace tantissimo! e se non ci sei mai stata ti segnalo l'intera valle del Lys, al confine col Piemonte: bellissima! con il "gouffre, detto anche l'orrido, de Guillemore", a Fontainemore

Suppongo che bau, miao e animali siano anch'essi invitati... per maggiore sicurezza riempite le loro casine di libri, così non ci sono scuse! :lol:

Avatar utente
Introoder
Re del Mare
Messaggi: 1562
Iscritto il: mar giu 14, 2005 2:33 pm
Località: Roma

Messaggio da Introoder »

Wow, stavo pensando a una cosa...

se il requisito è quello di raggiungere un numero cospicuo di adesioni, perché non fai un'eccezione alla regola che 'scoraggia' i crosspost, e scrivi un messaggio anche sul forum di BC Italia e sulla sezione italiana (e magari anche quella francese, hai visto mai) di quello di BC.com?
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon

Wishlist

Avatar utente
circetta francese
Bucaniere
Messaggi: 244
Iscritto il: gio feb 03, 2005 9:23 am
Località: Firenze
Contatta:

Re: TUTTI IN VALLE PER UN MEETING

Messaggio da circetta francese »

Splendida idea!
mi sembra una gran bella cosa che la regione si faccia pseudo promotrice di un meeting nazionale!
io in linea di massima ci sono, poi c'è da vedere tempi e tempo!
8)

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

la regola che scoraggia i cross post è intesa nel senso di non postare la stessa cosa in tremila aree del forum, non certo di non informare tutti! Io per i meetup milanesi:
- apro un thread qui
- apro un thread su BC.com
- mando una mail alla mailing list italiana
- mando una mail alla mailing list milanese
e dal prossimo mese lo metterò anche sui muretti di BC-italia ;)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
wow-libri
Corsaro Verde
Messaggi: 805
Iscritto il: dom gen 16, 2005 3:52 pm
Località: aosta

Messaggio da wow-libri »

Un consiglio davvero interessante, grazie introoder: sono appena andata a vedere (devo dire che l'avevo un po' ignorato quel forum) e mi sembra un'ottima idea, provvedo subito.
E anche in quello francese, perché no? dovrebbe essere una cosa nazionale, ma visto il bilinguismo ecc e che il nostro presidente è uno "sfegatato" in questo senso, io ci provo. Solo non so se varranno anche per loro i finanziamenti... beh, qualcuno magari verrà lo stesso!

Avatar utente
Lisa
Corsaro Rosso
Messaggi: 672
Iscritto il: gio feb 13, 2003 4:47 pm
Località: Milano

In Valle d'Aosta

Messaggio da Lisa »

wow-libri ha scritto:

avete troppo ragione! cmq, mi permetto di fare una piccola correzione, da maggio scorso il sindaco è Bruno Zanivan.

Dio come passano in fretta i sindaci da voi! E' solo a Milano che mettono radici.
Ciao da Lisa
Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!

Avatar utente
vesna
Olandese Volante
Messaggi: 3450
Iscritto il: mer dic 04, 2002 11:59 pm
Località: torino
Contatta:

Messaggio da vesna »

io ripongo prarayer.
natura da urlo. facilmente ragiungibile anche per i pigri (fino alla diga in macchina + 1ora e mezza di passeggiata), camerate che fanno tanto per sentirsi vivini vicini, sala polivalente con il proprietario che suona il tango(fisarmonica) dopo cena, roccia da scalare naturale a 30 min da rifugio per i piu sportivi, prati e marmote per i pigri, migliardi di farfale per cani e gatti :-D.
baci

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka

Avatar utente
wow-libri
Corsaro Verde
Messaggi: 805
Iscritto il: dom gen 16, 2005 3:52 pm
Località: aosta

Messaggio da wow-libri »

E lo sapevo che io riproponevi prarayer!! :lol: :lol:
L'abbiamo preso in considerazione ieri io e mitica, appunto perché è un bel posto e una camminata corta e facile!

Tra le varie cose mitica mi ha consigliato di scrivere sull'altro thread "meet up nazionali"... è possibile spostare tutto? oppure apro un nuovo argomento là e poi faccio un link?

Poi, sarebbe utile (sempre secondo mitica, cosa farei senza di lei!) che i referenti delle varie regioni mi aiutino con le richieste di info, per non esserne sommersa! certo ora di info ne girano poche, ma più avanti sarà diverso.

Come periodo avremmo pensato al ponte del 2 giugno (venerdì, sabato, domenica 2,3,4 giugno) o, al limite, ma mitica forse non c'è, quello del 15 agosto... altre idee? in quei giorni dovreste essere un po' più liberi, no?

Altro punto... cosa vi piacerebbe fare? lago, visita castello/i, restare in centro Aosta o nel centro di qualche altro comune , altro?
Vedo se riesco a modificare il sondaggio... la risposta è no. Allora chiedo nuovamente il vostro aiuto: visto che per mettere un sondaggio dovrei aprire un nuovo argomento e non mi pare il caso come posso modificarlo?
Sono andata a leggere nelle Faq, ma quando clicco su modifica mi permette di modificare solo il messaggio...

Avatar utente
mizzy
Olandese Volante
Messaggi: 3180
Iscritto il: mer mag 21, 2003 1:47 pm
Località: Milano, prov. Como
Contatta:

Messaggio da mizzy »

ecco... magari a questo punto proverei anche a dirti, se si può, di cambiare il sondaggio, per le preferenze delle date...

:) io potrei chiedere ferie per il 2 giugno ;)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
wow-libri
Corsaro Verde
Messaggi: 805
Iscritto il: dom gen 16, 2005 3:52 pm
Località: aosta

Messaggio da wow-libri »

ci ho provato a cambiare il sondaggio... credi che ci sia riuscita? se ne metto uno nuovo a parte e voi continute a rispondere qua è troppo incasinato?

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

ho provato a mettertelo io ma mi mantiene i voti precedenti. Prova ad aprirne un altro in altro 3d ;)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
wow-libri
Corsaro Verde
Messaggi: 805
Iscritto il: dom gen 16, 2005 3:52 pm
Località: aosta

Messaggio da wow-libri »

:D ti ringrazio!

Avatar utente
vanya
moderatrice
Messaggi: 3823
Iscritto il: sab mar 15, 2003 8:58 pm
Località: Cerro Maggiore
Contatta:

Messaggio da vanya »

io e probabilmente anche i pargoli :wink:( però stavolta voglio vedere altri bambini!!) , verremmo molto volentieri, salvo imprevisti visto che l'estate adesso sembra lontanissima.
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Immagine

Avatar utente
mizzy
Olandese Volante
Messaggi: 3180
Iscritto il: mer mag 21, 2003 1:47 pm
Località: Milano, prov. Como
Contatta:

Messaggio da mizzy »

( però stavolta voglio vedere altri bambini!!)
:lol: ... ma di solito c'è Agnul che fa giocare il tuo pargolo.... :think: il pargolo si è stufato di lui??? :think:

:lol:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
vanya
moderatrice
Messaggi: 3823
Iscritto il: sab mar 15, 2003 8:58 pm
Località: Cerro Maggiore
Contatta:

Messaggio da vanya »

il pargolo si è stufato di lui???
:lol: :lol: :lol:
no no, lui continua ad adorare sia Agnul che il Mago, è che me li sfianca troppo presto :mrgreen:
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Immagine

Avatar utente
wow-libri
Corsaro Verde
Messaggi: 805
Iscritto il: dom gen 16, 2005 3:52 pm
Località: aosta

Messaggio da wow-libri »

Ok, allora, ho qualche info in più provenienti dalla Regione.
Io faccio il programma senza limitazioni di nessun tipo. Inviatolo al presidente lui si attiva per realizzarlo... :wink: :) :D :lol: bene!
Vedremo che faccia poi quando lo vede!
Significa che un pullman per venirvi a prendere a To non dovrebbe essere un problema... spero anche a Milano (a parte che ce n'è uno di linea - e anche per To - )

Mi chiedevano notizie di "qualcosa a tema col bc"... credo che venerdì 2 pomeriggio o sera ci sarà una specie di conferenza stampa, un incontro con le istituzioni. Vi dirò poi meglio.

Ora scappo a casa che sono già in straordinario, a domani! :wave:

Avatar utente
lisolachenonce
Olandese Volante
Messaggi: 5589
Iscritto il: lun mar 03, 2003 4:46 pm
Località: Pisa
Contatta:

Messaggio da lisolachenonce »

io ci sto per la vallee......
E posso anche portare dei pargoli, se le condizioni sono favorevoli al loro soggiorno senza "rompere" :wink: :whistle: :think:
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti)
LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING
Su anobii sono lisolachenoncè

Rispondi