Interessi?

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), che si tengono nei luoghi non indicati nelle aree precedenti.

Moderatori: liberliber, vanya

Cosa vi attira?

Sondaggio concluso il dom mar 05, 2006 4:06 pm

parco nazionale, gita lago o area verde (possibilità gioco pallone, abbronzarsi ecc)
13
54%
visita a castelli/mostre ecc
6
25%
permanenza in qualche centro
3
13%
altro (specificare più in basso)
2
8%
 
Voti totali: 24

Avatar utente
Introoder
Re del Mare
Messaggi: 1562
Iscritto il: mar giu 14, 2005 2:33 pm
Località: Roma

Messaggio da Introoder »

miss baby introoder, in epoca di munz, avrà quasi 8 anni, per cui non ha particolari esigenze, basta che le camminate non siano delle marcelonghe (ché poi anche io sono sedentario mica poco... infatti ho votato visita a castelli... :D ). Occhio però che mangia come un'adulta... :lol: :lol:

Sapere fin d'ora se verrà, però, mi è impossibile, per una serie di motivi che non sto qui a spiegare. Mi seccherebbe farti organizzare il tutto e poi dirti che non viene. Di che preavviso hai bisogno per i pargoli? E c'è solo lei o ce ne sono altri?
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon

Wishlist

Kurosawa
Corsaro Nero
Messaggi: 1181
Iscritto il: ven set 10, 2004 5:00 pm
Località: Regno delle Due Sicilie
Contatta:

Messaggio da Kurosawa »

cosa ha il gommone che non va? io non ho mai fatto né rafting, né roccia, né bunjee... ma parlando seriamente davvero vero... li farei tutti (compreso parapendio e paracadutismo) escluso il bunjee...

non so vogliamo organizzare una sessione corsaraspericolata che al munz facciano sport estremi? (tra i quali ovviamente rientra anche la gara di angurie!)
気高い心
tentai di cogliere il lato assurdo di Dio: l'uomo.
ImmagineImmagine
professionalmente parlando:
http://www.youtube.com/watch?v=mlYldqwvOrk

Avatar utente
mizzy
Olandese Volante
Messaggi: 3180
Iscritto il: mer mag 21, 2003 1:47 pm
Località: Milano, prov. Como
Contatta:

Messaggio da mizzy »

:think: non so, Kurosawa, ma non credo sia esattamente in linea con il progetto del raduno in Valle d'Aosta...

anche se, a ben pensare, non c'è un vero e proprio programma/progetto... o sbaglio wow.libri?

insomma, intendo, se la Regione è disposta ad ospitarci... ci sarà pure un motivo, un raduno generale o altro... per dare evidenza al BC... non credo che gli basti vederci tutti insieme, con pigne di libri al seguito.... :think: no?

me confusa... :roll:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine

Kurosawa
Corsaro Nero
Messaggi: 1181
Iscritto il: ven set 10, 2004 5:00 pm
Località: Regno delle Due Sicilie
Contatta:

Messaggio da Kurosawa »

ok ok... allora rimandiamo ad altra data gli "estremismi" :lol:
気高い心
tentai di cogliere il lato assurdo di Dio: l'uomo.
ImmagineImmagine
professionalmente parlando:
http://www.youtube.com/watch?v=mlYldqwvOrk

Avatar utente
wow-libri
Corsaro Verde
Messaggi: 805
Iscritto il: dom gen 16, 2005 3:52 pm
Località: aosta

Messaggio da wow-libri »

Allora, dovrebbero esserci anche anche i bimbi di vanya, che non so ancora in quale dolce fase dell'infanzia si trovano al momento...
Direi che a 8 anni non dovrebbero esserci problemi di nessun tipo, basta indicarlo al momento della prenotazione.
Mizzy ha scritto:non c'è un vero e proprio programma/progetto
Beh, sto organizzando le giornate... intanto devo ancora sapere la regione cos'ha in mente, cosa, quanto finanzia, che pullman è disposta a darci ecc. Il programma però devo farlo io, con l'aiuto di mitica specie per prenotazioni magari, e con l'aiuto dei vostri suggerimenti.

Al momento, è in programma una gita al lago per sabato. Potrebbe essere la diga di Place Moulin, come chiesto da Vesna (non so se è possibile, potrebbe esserci un problema di trasporti) oppure lago Gover di Gressoney-Saint-Jean (ma andrò di persona a verificare). Vicino al centro, quindi 10 min circa di passeggiata, e possibilità di sbafare a volontà. Il centro di gressoney è proprio bellino da visitare (così come tutto il tragitto nella valle del lys :P !), c'è il castello da visitare e anche il museo regionale della fauna alpina... quindi ce ne'è per tutti i gusti.

Devo poi approntare un piano in caso di pioggia (facciamo gli scongiuri!! :silenced: ) e decidere bene cosa si può fare il venerdì e al limite la domenica. A questo proposito più avanti avrò bisogno di una scaletta indicativa degli arrivi... forse mi sto complicando troppo? beh, è ancora presto

A proposito di estremismi... chi è interessato e può stare di più penso non ci siano problemi ad organizzare una giornata a tema. Basta che mi diciate chi partecipa e cosa vorrebbe fare.

Avatar utente
mizzy
Olandese Volante
Messaggi: 3180
Iscritto il: mer mag 21, 2003 1:47 pm
Località: Milano, prov. Como
Contatta:

Messaggio da mizzy »

tranquilla ;)

fai bene a pensare a tutto.... immagino sia normale... :D io non ho mai organizzato nulla perchè non ne sono capace :roll: ...
ma al limite, troverai di sicuro chi ti potrà dare suggerimenti pratici per l'organizzazione.... ;)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

ad esempio... cosa pensavi di fare a tema con il bookcrossing? perché come diceva mizzy più sopra
se la Regione è disposta ad ospitarci... ci sarà pure un motivo, un raduno generale o altro... per dare evidenza al BC... non credo che gli basti vederci tutti insieme, con pigne di libri al seguito.... Thinking.. no?
;)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
wow-libri
Corsaro Verde
Messaggi: 805
Iscritto il: dom gen 16, 2005 3:52 pm
Località: aosta

Messaggio da wow-libri »

A tema col bookcrossing... capisco...
...
...

cioooè? :oops: Non saprei, mitica mi aveva detto che l'altr'anno siete stati a rimini in spiaggia e io non ho pensato a niente, quindi. Cerco prima di capire le intenzioni del presidente Caveri e poi vediamo.
Voi avevate già qualche vaga idea abbozzata? temo che questo prticolare sia difficile da combinare con la gita al lago... Mizzy dice che di organizzazione non ne sa nulla... siamo in due temo! ma con un po' d'aiuto ce la posso fare. Poi se non ne ho azzeccata una vorrà dire che morirò lapidata be presto... :wink:

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

nonono tranquilla, è che pensavo che il tuo assessore/presidente insomma quello che paga :P volesse pagare una cosa bookcrossing e quindi avesse qualcosa di ben preciso in mente, a melo svacco va benissimo, i libri li porto cmq :P
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
wow-libri
Corsaro Verde
Messaggi: 805
Iscritto il: dom gen 16, 2005 3:52 pm
Località: aosta

Messaggio da wow-libri »

Finalmente il forum si vede!

Allora 3 cose:
** venerdì pome/sera pare dovremo partecipare ad una conferenza stampa: dovremmo incontrare stampa, il presidente , sindaci di vario tipo immagino ecc... Solitamente non durano molto queste cose e con un'ora dovremmo essercela ampiamente cavata.

** il presidente ha detto che vorrebbe regalarci tot libri a testa che riesuma dalle cantine delle biblioteche o simili. Se ci sta bene. Lui ha detto 10 libri, che credo siano un po' troppi visto che non venite con i valigioni, cmq questo particolare si vedrà in seguito.

** Mi pare il momento di chiedere l'aiuto dei refenti di regione: il programma va presentato presto per avere il tempo di apportare cambiamenti ecc: potreste mettervi in contatto con me?

Segue...

Avatar utente
wow-libri
Corsaro Verde
Messaggi: 805
Iscritto il: dom gen 16, 2005 3:52 pm
Località: aosta

Messaggio da wow-libri »

A grandi linee il progetto è questo:

Venerdì 2 giugno (visto il sondaggio ormai e il parere del presidente della regione si fa a giugno): Arrivate, eventuale giro di Aosta, incontro istituzioni, cena. Poi immagino sarete stanchi la maggior parte... ad ogni modo per uscite serali tutto dipende da dove si va il giorno dopo.

Sabato 3: gita alla diga di Place Moulin a Bionaz (svacco totale o chi vuole può camminare per la montagna) oppure lago Gover a Gressoney-Saint-Jean. A Gressoney nel pomeriggio si può anche visitare il castello e il museo regionale della fauna alpina, inoltre il centro per quanto piccolo è molto carino.
per la sera, stesso discorso. Ad ogni modo bisogna tenere conto che non siamo in una grande città! e vedere di che trasporti siamo muniti

Domenica 4: partenza. Chi ne ha la possibilità di restare fino al pome si può organizzare qualcosa

In caso di brutto tempo direi che si dorme ad Aosta e si procede con la visita del centro (shopping, librerie, biblioteca, posso anche stilare una lista di musei e mostre per chi è interessato), dei castelli, il museo di scienze naturali oppure un altro borgo carino. Insomma, ancora devo vedere.

Dal momento che si fa tutto più specifico direi che una volta che i referenti o chi per loro si è messo in contatto con me (oppure avete idea di come possa contattarli?) Darò tutte le info a loro. Certamente in caso di problemi particolari ecc sono a diposizione.

Tra una mezz'ora vado all'ufficio informazioni per maggiori dettagli sui luoghi ecc

Avatar utente
Introoder
Re del Mare
Messaggi: 1562
Iscritto il: mar giu 14, 2005 2:33 pm
Località: Roma

Messaggio da Introoder »

E' una mia opinione, ma ritengo di esprimere il parere di buona parte degli utenti di quest'area:

Ammiro, e ne sono assolutamente invidioso, la capacità organizzativa di wow-libri. Complimenti davvero vivissimi per quello che stai facendo e come lo stai facendo! :yes!: :yes!:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon

Wishlist

Avatar utente
wow-libri
Corsaro Verde
Messaggi: 805
Iscritto il: dom gen 16, 2005 3:52 pm
Località: aosta

Messaggio da wow-libri »

Sono assolutamente commossa... :cry: grazie Introoder! :D :D
E io che sono terrorizzata al solo pensiero di non essere in grado di fare tutto in quanto non ho mai organizzato neanche le mie feste di compleanno (che in realtà non sono neanche mai esistite).
Ma è una buona causa e i tuoi complimenti mi spronano ancora di più! :wink: :yes!:

Avatar utente
mizzy
Olandese Volante
Messaggi: 3180
Iscritto il: mer mag 21, 2003 1:47 pm
Località: Milano, prov. Como
Contatta:

Messaggio da mizzy »

:clap: bravissima wow-libri!!!!

per i motivi che ti ho segnato sopra (me frana organizzatrice :roll: ) ... mi astengo dal segnarmi come referente... mi spiace!

terrò d'occhio il 3d! ed intanto... ancora complimenti e grazie! ;)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Mickey81
Olandese Volante
Messaggi: 3869
Iscritto il: ven mag 06, 2005 2:10 pm
Località: Como
Contatta:

Messaggio da Mickey81 »

Bravissima,stai organizzando tutto nei minimi particolari,complimenti!


Ma davvero l'assessore vuole regalarci dei libri,l'hai proprio convinto!
vedrai che scopriremo che si è iscritto pure lui! :D :P

Avatar utente
wow-libri
Corsaro Verde
Messaggi: 805
Iscritto il: dom gen 16, 2005 3:52 pm
Località: aosta

Messaggio da wow-libri »

Aggiungo per tutti: l'argomento viene sviluppato su "meet up nazionali" ora, a questo indirizzo: http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... hp?t=13627

Rispondi