Vi è qualcuno in Basilicata?

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), che si tengono nei luoghi non indicati nelle aree precedenti.

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
Avatar utente
Herbert West
Corsaro
Messaggi: 487
Iscritto il: mar giu 03, 2003 1:05 pm
Località: Perugia
Contatta:

Vi è qualcuno in Basilicata?

Messaggio da Herbert West »

Non so se è il forum + adatto, anche se spero lo diventi...
Dal 4 al 16 circa sarò in vacanza in Basilicata, anche x vedere l'Agglutination Metal Festival a Chiaromonte.
C'è qualcuno sul forum che abita da quelle parti o vi si troverà accidentalmente? :D
Con me ci sarà anche Therése e comunque verranno fatti dei rilasci a Potenza e dintorni, ma visto l'assenza di un MU lucano... :wink:
Se ci siete battete un colpo!!!! :D
http://www.myspace.com/stridermetal
http://www.myspace.com/deatharmyband
"tutto ciò che sarai era già stato scritto
se davvero esiste questo Dio ha fallito.
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore
riflette la colpa
alimenta l'odio"

Avatar utente
Ottilia
Uncino
Messaggi: 90
Iscritto il: ven lug 11, 2003 7:07 pm
Località: Roma

Messaggio da Ottilia »

Anch'io dovrei essere in Basilicata ma da un altro pizzo (zona Maratea), segnalami i tuoi rilasci, perchè posso comunicarli a qualcuno a pz e dintorni. Un consiglio per una lettura lucana da non perdere ASSOLUTAMENTE :Gaetano Cappelli Parenti Lontani, Mondadori, uscito ormai quasi due anni fa uno dei più bei romanzi italiani degli ultimi anni, pieno di storie, personaggi indimenticabili e meravigliosi paesaggi lucani.
di Cappelli c'è anche un bel racconto nella raccolta dei Disertori, Einaudi,e tante altre cose carine e più che carine ma questo è super. ciao

Avatar utente
Therese
moderatrice
Messaggi: 5748
Iscritto il: mer feb 05, 2003 8:33 pm
Località: Perugia
Contatta:

Messaggio da Therese »

Io ed Herbert abbiamo in programma una gita a Maratea, quindi se ci sei tra il 6 e l'11 Agosto possiamo accordarci.
I rilasci li segnaleremo, ma non avendo un programma preciso sarà impossibile prevederli per tempo!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^

Rispondi