Bookcrossing Italy

All your books are belong to us! -- Il forum dei bookcorsari italiani
Oggi è lun lug 16, 2018 9:57 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ciao bookcorsari italiani
MessaggioInviato: gio nov 13, 2003 9:51 am 
Non connesso
Spugna

sono una bookcorsara ceca e settimana prossima vengo in Italia per un viaggio d´affari e tanto vorrei incontrarmi con qualcuno di voi e scambiare dei libri, purtroppo la data pianificata é fuori di tutti meetup perché ci sto dal 19 al 22 novembre. Saró anche impegnata e non so di preciso del mio tempo libero.
Quindi ho un´idea: vi scrivo il mio programma di dove ci fermeremo per una visita d´affari, e

se c´é qualcuno della zona oppure vicino, fatemi sapere, per favore!

Ho qualche libro inglese, tedesco oppure ceco che vorrei prendere con me e liberare nel vostro paese, vedi il mio scaffale virtuale...
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/Gelsominah

ecco il mio programma:
il 19 novembre - parto da Brno, Rep.Ceca attraverso Austrie, pomeriggio staremo nel paese Veneto, a Maserada sul Piave e poi ad Onigo di Pederobba, allogeremo nell´albergo Diana, via Roma, 49, Valdobbiadene, quindi ci si puó lasciare un messaggio oppure un libro in portineria
il 20 novembre - verremo in Toscana (Certaldo), allogeremo nell´albergo Latini, via dei Platani, 1, Loc. La Steccaia, San Gimignano
il 21 novembre - ci sposteremo a Pisa (Ospedaletto) e poi, nel primo pomeriggio a Roncadelle vicino a Bresccia, non so ancora in che albergo allogeremo
il 22 novembre partiremo da Roncadelle per Rep. Ceca attraverso Verona, Vicenza, Mestre, Udine e Tarvisio

Per favore, fatemi sapere con uno PM oppure con uno SMS sul mio cellulare: 00420 724 028318
grazie e ciao :D

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 13, 2003 12:02 pm 
Non connesso
Olandese Volante

Peccato che non passi di qui, altrimenti volentieri! :D

Profilo  
 Oggetto del messaggio: solo adesso
MessaggioInviato: sab nov 29, 2003 11:48 am 
Non connesso
Re del Mare

Vedo questo 3d solo adesso ed intanto faccio i complimenti per l'ottima padronanza dell'italiano,
poi, peccato! ma anche ad averlo letto prima sono decisamente più a Sud delle zone toccate dal veloce viaggio d'affari!
Tornerete in Italia? se non vedete Napoli, non conoscete il meglio!

No ho guardato nella bookshelf, ma avri chiesto un testo a piacere in lingua originale del bravissimo Milan Kundera.
(dubbio: ma è ceco o slovacco anche Mircea Eliade?)
Vi è piaciuta l'Italia, però?
tornerete a trovarci??

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 23, 2004 11:13 pm 
Non connesso
Spugna

Ciao, sono un italiano, di Torino, appena entrato nel mondo del bookcrossing.
Se torni in Italia, sarei contento di essere messo a conoscenza dei tuoi spostamenti, magari disseminati di libri. Vorrei ricambiare con qualcosa di mio.
Offerta valida per la città di Torino.
Ezio

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: solo adesso
MessaggioInviato: mer ago 24, 2005 2:12 pm 
Non connesso
Spugna

:D dopo quasi due anni sto continuando...finalmente é arrivato il mio tempo :clap: e sto incominciando a scoprire anche il sud del vostro paese meraviglioso che mi ha incantata da morire :heartkiss:
quest´anno per la prima volta ho visto Napoli e devo darti ragione, Yucatan :yes!: perche é come hai scritto tu in novembre 2003, "se non vedete Napoli, non conoscete il meglio!"
é vero! ora so, che ci ritorno :cheers: e sara benpresto 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) ecco, il 9 settembre alle ore 17:15 dovrei arrivare con il pulman da Brno a Corso Lucci a Napoli e da questo posto avviene anche la mia partenza il 14 settembre alle ore 11...il frattempo intendo passare da mio amico a Lecce :heartkiss: , ogni tanto andando a vedere bei posti pugliesi :yes!:

Yucatan, visto che due anni fa hai scritto "ma avrei chiesto un testo a piacere in lingua originale del bravissimo Milan Kundera", ti informo che questo tuo sogno possa andare a realizzarsi poiche avro anche un libro di Smesne lasky di Milan Kundera nella mia valigia :mrgreen: allora, se tu nel tempo del mio arrivo oppure della mia partenza sia libera e disposta a raggiungermi su Corso Lucci, oppure proporre un altro incontro, io sarei molto lieta di poter conoscerti di persona e regalarti quel libro, casomai questo non sia possibile, contattami sul mio cell. +420724028318 oppure email: gelsominah@email.cz , vediamo che fare...
saluti a tutti! a presto :wave:

La volpe sembro' perplessa: "Su un altro pianeta?" "Si". "Ci sono dei cacciatori su questo pianeta?" "No". "Questo mi interessa. E delle galline?" "No". "Non c'e' niente di perfetto", sospiro' la volpe. ("Il piccolo Principe" di Antoine Marie Roger de Saint-Exupéry)

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 24, 2005 4:09 pm 
Non connesso
Olandese Volante

Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Peccato che non passi da Roma.

Ecchè?? Il colosseo non lo vedi?? la foto coi Gladiatori non la fai?

Se per caso passi da Roma facci sapere! :D

Abrazos y Besos

El Tano

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]