ciao bookcorsari italiani

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), che si tengono nei luoghi non indicati nelle aree precedenti.

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
Avatar utente
Gelsominah
Spugna
Messaggi: 8
Iscritto il: gio nov 13, 2003 8:33 am
Località: Brno, Repubblica Ceca
Contatta:

ciao bookcorsari italiani

Messaggio da Gelsominah »

sono una bookcorsara ceca e settimana prossima vengo in Italia per un viaggio d´affari e tanto vorrei incontrarmi con qualcuno di voi e scambiare dei libri, purtroppo la data pianificata é fuori di tutti meetup perché ci sto dal 19 al 22 novembre. Saró anche impegnata e non so di preciso del mio tempo libero.
Quindi ho un´idea: vi scrivo il mio programma di dove ci fermeremo per una visita d´affari, e

se c´é qualcuno della zona oppure vicino, fatemi sapere, per favore!

Ho qualche libro inglese, tedesco oppure ceco che vorrei prendere con me e liberare nel vostro paese, vedi il mio scaffale virtuale...
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/Gelsominah

ecco il mio programma:
il 19 novembre - parto da Brno, Rep.Ceca attraverso Austrie, pomeriggio staremo nel paese Veneto, a Maserada sul Piave e poi ad Onigo di Pederobba, allogeremo nell´albergo Diana, via Roma, 49, Valdobbiadene, quindi ci si puó lasciare un messaggio oppure un libro in portineria
il 20 novembre - verremo in Toscana (Certaldo), allogeremo nell´albergo Latini, via dei Platani, 1, Loc. La Steccaia, San Gimignano
il 21 novembre - ci sposteremo a Pisa (Ospedaletto) e poi, nel primo pomeriggio a Roncadelle vicino a Bresccia, non so ancora in che albergo allogeremo
il 22 novembre partiremo da Roncadelle per Rep. Ceca attraverso Verona, Vicenza, Mestre, Udine e Tarvisio

Per favore, fatemi sapere con uno PM oppure con uno SMS sul mio cellulare: 00420 724 028318
grazie e ciao :D

BlackLilith
Olandese Volante
Messaggi: 2806
Iscritto il: mar gen 21, 2003 2:55 pm
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

Peccato che non passi di qui, altrimenti volentieri! :D

Avatar utente
Yucatan
Re del Mare
Messaggi: 1602
Iscritto il: dom mar 23, 2003 11:38 am
Località: Napoli/Perugia
Contatta:

solo adesso

Messaggio da Yucatan »

Vedo questo 3d solo adesso ed intanto faccio i complimenti per l'ottima padronanza dell'italiano,
poi, peccato! ma anche ad averlo letto prima sono decisamente più a Sud delle zone toccate dal veloce viaggio d'affari!
Tornerete in Italia? se non vedete Napoli, non conoscete il meglio!

No ho guardato nella bookshelf, ma avri chiesto un testo a piacere in lingua originale del bravissimo Milan Kundera.
(dubbio: ma è ceco o slovacco anche Mircea Eliade?)
Vi è piaciuta l'Italia, però?
tornerete a trovarci??

ilnomedellarosa
Spugna
Messaggi: 2
Iscritto il: mer giu 23, 2004 11:03 pm
Località: torino

Messaggio da ilnomedellarosa »

Ciao, sono un italiano, di Torino, appena entrato nel mondo del bookcrossing.
Se torni in Italia, sarei contento di essere messo a conoscenza dei tuoi spostamenti, magari disseminati di libri. Vorrei ricambiare con qualcosa di mio.
Offerta valida per la città di Torino.
Ezio

Avatar utente
Gelsominah
Spugna
Messaggi: 8
Iscritto il: gio nov 13, 2003 8:33 am
Località: Brno, Repubblica Ceca
Contatta:

Re: solo adesso

Messaggio da Gelsominah »

:D dopo quasi due anni sto continuando...finalmente é arrivato il mio tempo :clap: e sto incominciando a scoprire anche il sud del vostro paese meraviglioso che mi ha incantata da morire :heartkiss:
quest´anno per la prima volta ho visto Napoli e devo darti ragione, Yucatan :yes!: perche é come hai scritto tu in novembre 2003, "se non vedete Napoli, non conoscete il meglio!"
é vero! ora so, che ci ritorno :cheers: e sara benpresto 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) ecco, il 9 settembre alle ore 17:15 dovrei arrivare con il pulman da Brno a Corso Lucci a Napoli e da questo posto avviene anche la mia partenza il 14 settembre alle ore 11...il frattempo intendo passare da mio amico a Lecce :heartkiss: , ogni tanto andando a vedere bei posti pugliesi :yes!:

Yucatan, visto che due anni fa hai scritto "ma avrei chiesto un testo a piacere in lingua originale del bravissimo Milan Kundera", ti informo che questo tuo sogno possa andare a realizzarsi poiche avro anche un libro di Smesne lasky di Milan Kundera nella mia valigia :mrgreen: allora, se tu nel tempo del mio arrivo oppure della mia partenza sia libera e disposta a raggiungermi su Corso Lucci, oppure proporre un altro incontro, io sarei molto lieta di poter conoscerti di persona e regalarti quel libro, casomai questo non sia possibile, contattami sul mio cell. +420724028318 oppure email: gelsominah@email.cz , vediamo che fare...
saluti a tutti! a presto :wave:
La volpe sembro' perplessa: "Su un altro pianeta?" "Si". "Ci sono dei cacciatori su questo pianeta?" "No". "Questo mi interessa. E delle galline?" "No". "Non c'e' niente di perfetto", sospiro' la volpe. ("Il piccolo Principe" di Antoine Marie Roger de Saint-Exupéry)

Avatar utente
el tano
Olandese Volante
Messaggi: 2914
Iscritto il: gio mag 27, 2004 1:16 pm
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

Peccato che non passi da Roma.

Ecchè?? Il colosseo non lo vedi?? la foto coi Gladiatori non la fai?

Se per caso passi da Roma facci sapere! :D


Abrazos y Besos

El Tano

Rispondi