III meetup nazionale - Umbria e Marche

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), che si tengono nei luoghi non indicati nelle aree precedenti.

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
BlackLilith
Olandese Volante
Messaggi: 2806
Iscritto il: mar gen 21, 2003 2:55 pm
Contatta:

III meetup nazionale - Umbria e Marche

Messaggio da BlackLilith »

III MEETUP NAZIONALE BOOKCORSARO
15 - 16 MAGGIO 2004
MONTAGNANA DI SERRAMAZZONI (MO)


A tutti i corsari umbri e marchigiani!

E' stato finalmente deciso il luogo e il periodo per il terzo Meetup Nazionale, organizzato e diretto dai BC emiliano-romagnoli!
Se volete avere maggiori info sul programma per le due giornate, cliccate qui...

Come coordinatrice per le regioni Umbria e Marche, devo raccogliere le adesioni dei relativi corsari, quindi vi chiedo un pò di collaborazione per comunicarmi (su questo thread, in pm, o con messaggio privato da BC.com) se desiderate partecipare e poi di conseguenza:


¤ pernottamento (avete bisogno di sistemazione? Preferite albergo con 1 o più stelle comete, pensioncina, B&B, tenda, casa di amici e colleghi corsari?)

¤ mezzo di trasporto (venite in macchina, e avete posti liberi? venite in treno, moto, bici, pattini, o a piedi e vi serve un passaggio)?


Ovviamente spargete la voce, credo d'aver già contattato tutti voi via pm da BC.com ma finora mi ha risposto solo una! :oops: Nel caso non vi fosse arrivato il pm mi scuso per il disservizio...e provvederò quanto prima! :yes!: Su, facciamo sentire forte :yell!: la voce del centro Italia!

Il comunicato ovviamente non vale per i corsari esentati per giusta causa (Yesterday), e per quanti vedo di persona e con cui mi devo accordare a voce per il meetup (zoeee, steveteckila).

Rispondi