29 Agosto- Sagra del lardo di Arnad (AO)

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), che si tengono nei luoghi non indicati nelle aree precedenti.

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
Avatar utente
vesna
Olandese Volante
Messaggi: 3450
Iscritto il: mer dic 04, 2002 11:59 pm
Località: torino
Contatta:

29 Agosto- Sagra del lardo di Arnad (AO)

Messaggio da vesna »

Immagine

si lo so che è valle d'aosta e che in effeti a fine agosto tra ferie finite o quasi con cosi poco preaviso nn ci sara' nessuno, ma io lo scrivo cmq
i cognugi pulp ci sarano
probabilemnte gia da venerdi o sabato per farsi qualche giretto in montagna (niente di impegnativo)
è un c^3
se ci siete batete un colpo
:yes!:

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka

Avatar utente
vesna
Olandese Volante
Messaggi: 3450
Iscritto il: mer dic 04, 2002 11:59 pm
Località: torino
Contatta:

Messaggio da vesna »

noi c'eravamo
con la nuvoleta di fantozzi sopra di noi, fradici ma felici
a casa ci siamo portati un paio di kg di lardo (la signora che ce l'ha venduto si guardava strano) e un paio di kg tra fontina e toma di montagna
nn sapete cosa vi siete persi :-)

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Messaggio da Xenia »

nooo... il problema è che lo sappiamo (mamma che buono!)

Xenia, sempre sponsor Weifght Watchers :mrgreen:
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Rispondi