Nuova OCZ al Caffè Letterario di Bacoli (NA)

Per discutere di creazione, mantenimento e quant'altro delle Bookcrossing Zone, i posti "ufficiali" dove trovare sicuramente qualche libro, nonche' un posto sicuro per lasciarcene uno.

Moderatori: luna78, lizzyblack

Rispondi
BacoliCaffe-OCZ
Spugna
Messaggi: 23
Iscritto il: lun ott 01, 2007 11:38 am

Nuova OCZ al Caffè Letterario di Bacoli (NA)

Messaggio da BacoliCaffe-OCZ »

Il Caffè Letterario di Bacoli, in Provincia di Napoli, aperto da una settimana, diventa subito una Official Crossing Zone.
Venerdì 28 settembre i bookcorsari flegrei e napoletani sono stati a cena presso il Caffè Letterario.
Abbiamo liberato un po' di libri e, soprattutto, abbiamo fatto amicizia con splendide persone.
Ma la nostra "BacoliCaffe-OCZ" risulta registrata sul sito web americano ma non ancora sul mirro italiano.
Venite a trovarci e portate qualche libro da scambiare.
Un abbraccio.
Tommaso (NRKey70)

Avatar utente
Towandaaa
Olandese Volante
Messaggi: 9297
Iscritto il: mer nov 15, 2006 2:44 pm
Località: Peccioli (Pisa)

Messaggio da Towandaaa »

in bocca al lupo, sia per l'attività commerciale che per l'attività "buccorsara" ! :wink:

Immagine
La mia libreria

La mia lista dei desideri

Towandaaa su aNobii

"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)

Avatar utente
GrilloParlante
Olandese Volante
Messaggi: 2578
Iscritto il: ven giu 09, 2006 10:33 am
Località: Pitigliano (Gr)

Messaggio da GrilloParlante »

grande iniziativa! :clap:
prometto che cercherò di passarci presto (e di liberare qualche libro, ovviamente!! :wink:)..
N.B. = Una volta ero SoloIo

La mia libreria
La mia wishlist

Avatar utente
Rastaman
Corsaro Nero
Messaggi: 1102
Iscritto il: mar ago 30, 2005 2:32 pm
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da Rastaman »

Benvenuto Tommaso.....e in bocca al lupo al Caffè Letterario, che seppur aperto da pochi giorni.....è già una bella realtà :yes!:


grillo.... fai uno sforzo e cerca di organizzarti per il prossimo mu che faremo al caffè letterario....... :wink:
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.

Nick su BC:RedPablo Anobii Facebook

Rispondi