Zone di rilascio a Roma

Per discutere di creazione, mantenimento e quant'altro delle Bookcrossing Zone, i posti "ufficiali" dove trovare sicuramente qualche libro, nonche' un posto sicuro per lasciarcene uno.

Moderatori: luna78, lizzyblack

Rispondi
micionero
Spugna
Messaggi: 19
Iscritto il: ven mar 11, 2005 2:20 pm
Località: Roma

Zone di rilascio a Roma

Messaggio da micionero »

Ciao a tutti
mi sono registrata proprio ora.... vorrei riprovare l'avventura meravigliosa del libro con le gambe, forse un anno fa mi sono iscritta sul sito internazionale, ho lasciato "due di due" di Andrea De Carlo sul bancomat di uno sportello Unicredit a roma, ma non è mai stato ritrovato, "ufficialmente" almeno...
vorrei riprovarci... ma vorrei sapere se esiste un elenco di posti a roma dove ci sono buone possibilità che i nostri amorosi libri siano ritrovati e partano per il loro viaggio....

grazie a tutti :evil:
Paola Micio Nero

Avatar utente
akela
moderatore
Messaggi: 4538
Iscritto il: dom nov 03, 2002 6:07 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da akela »

Benvenuta! :) Passa in reception per un saluto corale di tutti i forumisti! :yes!:

Un elenco di Official Crossing Zones romane lo trovi qui:
http://www.rinaldiweb.it/eurobc/it/itcrosszone.htm#roma

Non ti arrendere ai primi tentativi. :D Un libro liberato e ritrovato ti regalerà grandi soddisfazioni.
Ti aspettiamo anche ai Meetup!
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

micionero
Spugna
Messaggi: 19
Iscritto il: ven mar 11, 2005 2:20 pm
Località: Roma

Grazie

Messaggio da micionero »

Grazie Akela
ora vado in reception sempre che la trovo!!!

:twisted:
Paola Micio Nero

Avatar utente
raggiodsole
Mozzo
Messaggi: 61
Iscritto il: lun mag 30, 2005 5:09 pm
Località: roma
Contatta:

Messaggio da raggiodsole »

Anche se con notevole ritardo ho letto l'appello di Micionero e anch'io vorrei tanto avere dei consigli da voi "veterani" sui luoghi più sicuri dove liberare un libro :roll: Avevo pensato all'università ma poi mi si è parato di fronte il fantasma dalla donna delle pulizie: buttano tutto quello che trovano!:think: aspetto vostri consigli... :yes!:
"Io non amo la gente perfetta, quelli che non sono mai caduti o che non hanno mai inciampato. A loro non si è svelata la bellezza della vita" ( B. Pasternak )

Rispondi