Ci sono BC zones a Palermo?

Per discutere di creazione, mantenimento e quant'altro delle Bookcrossing Zone, i posti "ufficiali" dove trovare sicuramente qualche libro, nonche' un posto sicuro per lasciarcene uno.

Moderatori: luna78, lizzyblack

Rispondi
Avatar utente
Piccinella
Corsaro
Messaggi: 373
Iscritto il: mer mar 30, 2005 12:46 am
Località: Orléans(Francia)
Contatta:

Ci sono BC zones a Palermo?

Messaggio da Piccinella »

Scusate la domanda...ma sono nuova e ancora non sono entrata nella faccenda BC a piene mani...(sono un pò impedita...)ed ancora non ho mai nè lasciato nè trovato un libro...Mi sono iscritta a due book ring...giusto per prendere confidenza con la cosa...
Vengo alla domanda: esistono a Palermo delle BC zones?Se c'è qualcuno di Palermo disposto ad un incontro...esplicativo....(mi sono messa in contatto con Arowin, con la quale probabilmente ci incontreremo dopo il 14 aprile...per un mini meet up :D ) please, mi faccia un cenno..purtroppo non mi ancora sufficiente il web...per capire... :?
grazie..

Avatar utente
Lavinia
Pirata
Messaggi: 140
Iscritto il: mer set 15, 2004 9:43 pm
Località: Napoli

Messaggio da Lavinia »

Vorrei saperlo ank'i...
...La mente è un universo inesplorato e vagando senza meta rischiamo di smarrirci nei pensieri...

Avatar utente
Lavinia
Pirata
Messaggi: 140
Iscritto il: mer set 15, 2004 9:43 pm
Località: Napoli

Messaggio da Lavinia »

:think: Nessuno ne sa niente?
...La mente è un universo inesplorato e vagando senza meta rischiamo di smarrirci nei pensieri...

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

apritene una! :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
Lavinia
Pirata
Messaggi: 140
Iscritto il: mer set 15, 2004 9:43 pm
Località: Napoli

Messaggio da Lavinia »

E come? Bisogna avere a disposizione un posticino... :(
...La mente è un universo inesplorato e vagando senza meta rischiamo di smarrirci nei pensieri...

Avatar utente
tostoini
Olandese Volante
Messaggi: 4860
Iscritto il: mer apr 21, 2004 6:36 pm
Località: In Erasmus a Cagliari
Contatta:

Messaggio da tostoini »

E vabé...trovate un posticino che vi piaccia, prendete il coraggio a due mani, e parlate della cosa col gestore..
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°

Avatar utente
invisigot
Olandese Volante
Messaggi: 2336
Iscritto il: gio gen 16, 2003 10:06 pm
Località: Augusta Taurinorum
Contatta:

Messaggio da invisigot »

E come? Bisogna avere a disposizione un posticino...
palermo, con tutto il suo fervore culturale, avrà sicuramente un posticino adatto alla bisogna...
Ultima modifica di invisigot il gio apr 14, 2005 11:20 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Lavinia
Pirata
Messaggi: 140
Iscritto il: mer set 15, 2004 9:43 pm
Località: Napoli

Messaggio da Lavinia »

E poi? Bisogna fare qualcosa di preciso? Registrare da qualche parte questa cosa? O basta inserire dei libri e sperare che gli altri facciano lo stesso?
Scusate l'ignoranza in materia ma nè ho mai visto un bczones nè so come aprirne uno! :think:
...La mente è un universo inesplorato e vagando senza meta rischiamo di smarrirci nei pensieri...

Avatar utente
Lavinia
Pirata
Messaggi: 140
Iscritto il: mer set 15, 2004 9:43 pm
Località: Napoli

Messaggio da Lavinia »

Ti assicuro che anche a Palermo non mancano luoghi culturali probabili per un BCZ :wink:
...La mente è un universo inesplorato e vagando senza meta rischiamo di smarrirci nei pensieri...

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

sempre guardare i 3d importanti nell'area che interessa :P
Per iniziare - istruzioni per l'uso
novità OBCZ su BC.com!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
Lavinia
Pirata
Messaggi: 140
Iscritto il: mer set 15, 2004 9:43 pm
Località: Napoli

Messaggio da Lavinia »

Sei gentilissima :wink:
...La mente è un universo inesplorato e vagando senza meta rischiamo di smarrirci nei pensieri...

kathrync
Spugna
Messaggi: 6
Iscritto il: lun nov 28, 2005 3:27 pm
Località: Bolognetta-Palermo
Contatta:

NEW Bookcrossing Zone

Messaggio da kathrync »

A Palermo no, ma qui a Bolognetta sono provando a mette tutti i libri in ordine basta un telefonato prima perche con i ospite non sono sempre libero a dedicaVi tempo cosi e meglio 'phone prima, numeri sono sull' Ns.sito www.homefromhome-sicily.com a presto Kathy
Inglese ma viva in Sicilia,scrivo male in Italiana ma legge benissimo nel mia B&B abbiamo un bookcrossing point dove tutti siete benvenute. Kathy

Rispondi