Biblioteca di Tradate (VA)

Per discutere di creazione, mantenimento e quant'altro delle Bookcrossing Zone, i posti "ufficiali" dove trovare sicuramente qualche libro, nonche' un posto sicuro per lasciarcene uno.

Moderatori: luna78, lizzyblack

Rispondi
Avatar utente
Milonga
Corsaro Nero
Messaggi: 1033
Iscritto il: ven dic 03, 2004 2:28 pm
Località: Milano
Contatta:

Biblioteca di Tradate (VA)

Messaggio da Milonga »

Sabato mattina vado in biblioteca per restituire un prestito e nell'ingresso mi trovo di fronte uno scatolone con tanto di etichetta del comune di Tradate che invita a lasciare libri e a prelevarne.
SORPRESA! :shock: Compare proprio la parola BOOKCROSSING.
Ho frugato nello scatolone, che conteneva una mezza dozzina di libri, ma tutti non registrati. Comunque ne ho prelevato uno, così lo leggo, lo registro e lo riporto e poi ... vediamo cosa succede! :P

Penso sia un'iniziativa nuova nuova, due settimane fa lo scatolone non c'era. Volevo parlarne con la bibliotecaria, per saperne di più, ma eravamo in chiusura ed era alle prese con un reso in ritardo... Mi riprometto di farlo alla prima occasione, magari possiamo ufficializzare la zona :D
Su BC.com mi trovi come VerdeMilonga
la mia lista dei desideri


"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

evvaiiiii :dance: :dance:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Wow, addirittura in biblioteca!! :D
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Rispondi