Crossing Zone Ufficiale "inesistente"

Per discutere di creazione, mantenimento e quant'altro delle Bookcrossing Zone, i posti "ufficiali" dove trovare sicuramente qualche libro, nonche' un posto sicuro per lasciarcene uno.

Moderatori: luna78, lizzyblack

Rispondi
Giarub
Spugna
Messaggi: 7
Iscritto il: ven gen 06, 2006 10:31 am
Contatta:

Crossing Zone Ufficiale "inesistente"

Messaggio da Giarub »

Stavolta altro che REW in via Savona 10, ho voluto andare in una Crossing Zone ufficiale

a
http://www.rinaldiweb.it/eurobc/it/itcr ... htm#milano

trovate

CAFFE' BLANCO

Ripa di P.ta Ticinese al civico 43

(sul Naviglio grande, quasi di fronte al "libraccio")


A Ripa di P.ta Ticinese al civico 43 ci sono andato e ho trovato il MAG café, al solito il titolare non sapeva cosa fosse il Book Crossing (sembrerebbe anche interessato)

Ho provato poi ad andare a

Insolito Bar Corso Indipendenza, 6 - Milano - a circa 900 metri da San Babila. ma arrivato a San Babila guardando una cartina mi sono reso conto che è lontanissimo da San Babila (in realtà la zona è Dateo) e non me la son sentita di fare tutta quella strada.

Tanto non esiste....

Ciao,
Gianni

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Mi sembra che marcoweb abbia scritto da qualche parte che non ha più tempo per occuparsi del suo sito, quindi questa lista potrebbe non essere stata attualizzata da tempo. :think:

Ecco, trovato, sta sulla homepage:
Cari amici bookcrosser e visitatori,

sono molto spiacente di informare che sono costretto a ridimensionare il sito web eliminando alcune parti e che, al momento, non sono in grado di assicurarne l'aggiornamento e la manutenzione.

Se mi inviate informazioni o materiale tenete conto che non posso garantire se e quando sarà pubblicato.

Scusate e grazie della collaborazione.

Avatar utente
invisigot
Olandese Volante
Messaggi: 2336
Iscritto il: gio gen 16, 2003 10:06 pm
Località: Augusta Taurinorum
Contatta:

Messaggio da invisigot »

Stavolta altro che REW in via Savona 10
signora mia!
(scusate non ce l'ho fatta a trattenermi)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
agnul
Dittatore (dello stato libero di Bananas)
Messaggi: 1759
Iscritto il: lun mar 24, 2003 4:37 pm
Località: Tolmezzo, Milano o qualunque punto nel mezzo.
Contatta:

Messaggio da agnul »

Sul Naviglio i locali aprono e chiudono piuttosto in fretta. Possibilissimo che il Cafe Blanco (che esisteva ed era una crossing zone ufficiale) non esista piu'...
Do not feed the trolls.

Avatar utente
docTrigor
Olandese Volante
Messaggi: 4809
Iscritto il: mar ago 12, 2003 11:38 am
Località: Lodi
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

confermo: il Caffè blanco ha chiuso e al suo posto è nato il MAG cafè (che ovviamente non ha mantenuto la OCZ)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)

Rispondi