LOANO (SV) lungomare - bcz artistica

Per discutere di creazione, mantenimento e quant'altro delle Bookcrossing Zone, i posti "ufficiali" dove trovare sicuramente qualche libro, nonche' un posto sicuro per lasciarcene uno.

Moderatori: luna78, lizzyblack

Rispondi
Avatar utente
pendolare
Pirata
Messaggi: 182
Iscritto il: mar set 30, 2003 4:35 pm
Località: genova-savona (da cui il nome...)

LOANO (SV) lungomare - bcz artistica

Messaggio da pendolare »

se in queste giornate di inizio anno avete bisogno di trovare la carica, fate un salto a loano (sv).
una bella passeggiata in riva al mare al tiepido sole della nostra amata terra e un bel rilascio non fanno mai male...
leggi l'articolo

Avatar utente
tostoini
Olandese Volante
Messaggi: 4860
Iscritto il: mer apr 21, 2004 6:36 pm
Località: In Erasmus a Cagliari
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Ma che cosa meravigliosa...l'idea di un'installazione a forma di gatto poi mi esalta..se qualcuno ci va ci posta le foto? (per favooooooreeee)
Certo che la spiegazione dell'articolista sul bookcrossing é un tantino macchinosa però...

Che altro dire? invidia!
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°

Avatar utente
hipopo
Corsaro Verde
Messaggi: 833
Iscritto il: sab set 17, 2005 1:01 pm
Località: Savona
Contatta:

Messaggio da hipopo »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Io ci sono nata a Loano, abito a 6 chilometri dal lungomare... e non ne sapevo niente !!!! Come dire... ci devo andare !!!!!! Poi vi posto le foto ! :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: Sono sconvolta... :P
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog

Avatar utente
azimuth
Corsaro Rosso
Messaggi: 639
Iscritto il: mer nov 12, 2003 11:47 pm
Località: Roma

Messaggio da azimuth »

Grande hipopo! :mrgreen:
** Azimuth **

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
hipopo
Corsaro Verde
Messaggi: 833
Iscritto il: sab set 17, 2005 1:01 pm
Località: Savona
Contatta:

Messaggio da hipopo »

Domattina devo giusto andare in stazione, che è sul lungomare... però, così a mente fredda, mi sa che è una mezza bufala... cioè, hanno fatto la struttura etc, ma, conoscendoli, mi sa che si sono "dimenticati" di metterci anche i libri... :silenced: Vabbhe, io un paio di pargoli me li porto...
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog

Avatar utente
hipopo
Corsaro Verde
Messaggi: 833
Iscritto il: sab set 17, 2005 1:01 pm
Località: Savona
Contatta:

Messaggio da hipopo »

Sono andata e ho fotografato. Libri non ce n'erano, ed io ho lasciato i tre "piccoli" che avevo con me. E' tutto molto bello, ma non c'è nessuna scritta che faccia capire che la cassetta serva per liberare libri. Uno che non sa che fa ? Io stessa, se non avessi saputo dell'inaugurazione e dell'esistenza della CZ non avrei capito l'utilità dell'allestimento. Comunque ecco qua le tre foto migliori che mi sono venute (non erano neanche le 8 di mattina :roll: ).

foto 1
foto 2
foto 3

Io pensavo di attaccare qualche cartello esplicativo e magari tentare di farmi venire in mente qualcosa per far capire alla gente che non si tratta di un bidone della rumenta. Magari mando una mail per avvisare l'assessore promotrice dell'inizativa ?
:whistle:
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog

Avatar utente
tostoini
Olandese Volante
Messaggi: 4860
Iscritto il: mer apr 21, 2004 6:36 pm
Località: In Erasmus a Cagliari
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Il 'coso' é molto bello, però si, non c'é niente che faccia capire che cos'é e a cosa serve...
Magari all'assessora nella mail allegale questo così o lo mettono loro o ce lo metti tu :mrgreen:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°

Avatar utente
hipopo
Corsaro Verde
Messaggi: 833
Iscritto il: sab set 17, 2005 1:01 pm
Località: Savona
Contatta:

Messaggio da hipopo »

Grazie ! Era proprio quello che avevo in mente.Meglio che contatti l'assessora, che se mi vedono attaccare un cartello su un'opera d'arte mi arrestano per atti vandalici. :P
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog

Avatar utente
Mickey81
Olandese Volante
Messaggi: 3869
Iscritto il: ven mag 06, 2005 2:10 pm
Località: Como
Contatta:

Messaggio da Mickey81 »

Ma che bella cosa!Complimenti! :D

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

mondointasca ci segnala il loro articolo:
http://www.mondointasca.org/viaggibrevi/?articleID=1075
:D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Rispondi