Ho scoperto che a Treviso... AGGIORNAMENTO

Per discutere di creazione, mantenimento e quant'altro delle Bookcrossing Zone, i posti "ufficiali" dove trovare sicuramente qualche libro, nonche' un posto sicuro per lasciarcene uno.

Moderatori: luna78, lizzyblack

Rispondi
Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Ho scoperto che a Treviso... AGGIORNAMENTO

Messaggio da Pallina »

...c'è un bar che conosce il bookcrossing!!
Stavo sfogliando un opuscolo con la pubblicità dei locali e mi salta fuori questo:

Kiribiri, bottega del caffè, caffetteria e salottino letterario [...] Portate i vostri libri, si fa il bookcrossing.

Immagine

Ho provato a cercare su bc.com, ma non sono iscritti, o almeno non con il nome del locale..
C'è qualcono che lo conosce? A quando una spedizione?!? :mrgreen:

ciao
SiL
Ultima modifica di Pallina il lun mag 22, 2006 10:58 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Messaggio da luna78 »

La spedizione va decisamente fatta al più presto!!! :mrgreen:

Qualcuno di Treviso ci accoglie se passiamo da quelle parti??? :wink: :mrgreen:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

e intanto mandargli una mail? :whistle:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Messaggio da luna78 »

e intanto mandargli una mail?
vuoi mettere la soddisfazione di irrompere nel locale in... ehm... tre-cinque... :( ma pieni di libri da liberare dicendo che siamo la delegazione dei corsari del triveneto??? :D :mrgreen:
secondo me è più phigo!!! 8)
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
annanda
Olandese Volante
Messaggi: 3171
Iscritto il: mar dic 16, 2003 4:00 pm
Località: Padova. Con amate radici bellunesi.
Contatta:

Messaggio da annanda »

pienamente d'accordo!! :yes!:
e se sarà possibile, pienamente presente!
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)

Avatar utente
Shannara
Corsaro Nero
Messaggi: 1109
Iscritto il: mer feb 04, 2004 2:05 pm
Località: Bolzano 99%
Contatta:

Messaggio da Shannara »

Nei limiti del possibile sarò dei vostri. :D
L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )

Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com

Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Messaggio da Pallina »

luna78 ha scritto:vuoi mettere la soddisfazione di irrompere nel locale in... ehm... tre-cinque... ma pieni di libri da liberare dicendo che siamo la delegazione dei corsari del triveneto???
secondo me è più phigo!!!
E' sicuramente più pigho!! :yes!: :mrgreen:
Anche perchè l'indirizzo email non riesco a trovarlo.. :?

Squeezeme
Spugna
Messaggi: 19
Iscritto il: ven mag 12, 2006 11:24 am

Messaggio da Squeezeme »

uh, io sono di treviso e non lo sapevo..credo di aver capito dov'è, usando la MAPPA :lol: ma mi pare che al suo posto ci sia un altro locale...o forse è nelle vicinanze..comunque domani sono in centro, ci passo e vi faccio sapere ;)

Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Messaggio da Pallina »

Ciao!
Allora sono riuscita a passarci sabato, il posto è davvero carino, ci sono un sacco di libri!! Ho parlato con la cameriera e mi ha detto che per il momento non sono registrati a bc.com e non registrano nemmeno i libri, li lasciano semplicemente a disposizione della gente..
Io le ho lasciato un libro etichettato e con tutte le spiegazioni, mi sembrava interessata, anche se non l'ha ancora registrato..
La vecchissimo che stavo cercando da qualche giorno e che avevo anche chiesto qui sul forum!!!
Che ne dite??? :D

(ho tolto la cavolata dei 7,5 km, grazie Squeezeme :wink: )
Ultima modifica di Pallina il lun mag 22, 2006 3:03 pm, modificato 1 volta in totale.

Squeezeme
Spugna
Messaggi: 19
Iscritto il: ven mag 12, 2006 11:24 am

Messaggio da Squeezeme »

come ho detto a Pallina in privato, non sono assolutamente 7,5 km dalla stazione, massimo saranno 10 minuti a piedi, 2 km al massimo (e tutti in centro, quindi potete guardarvi le vetrine :P)

la zona è si' piena di parcheggi, ma a pagamento, di giorno, e cosa piu' importante, al sabato fino alle 14 ci sono i banchetti del mercato che occupano la piazza, per cui non si puo' parcheggiare.
in alternativa si puo' parcheggiare al Foro boario, davanti allo Stadio Tenni (quello del calcio, per chi non lo sapesse). Da li' saranno 5 minuti a piedi, e quello è gratuito tutto il giorno.

Per quanto mi riguarda, sono un po' incasinato con gli esami, ma se si tratta di fare una mezza giornata in giro, non c'è problema. Se poi qualcuno passa per treviso, mi avverta che andiamo a vedere :)

Avatar utente
Pelodia
Re del Mare
Messaggi: 1927
Iscritto il: lun apr 28, 2003 6:27 pm
Località: Rolo (RE)
Contatta:

Messaggio da Pelodia »

fatela diventare una Oficiale Crossing Zone con i controcazzi!

non sapete come fare?
-spammone-
sfruttiamo SUBITO il nuovo sito di bc-italy :)
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.


Immagine Immagine Immagine

**Website

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]

Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Messaggio da Pallina »

Squeezeme ha scritto: come ho detto a Pallina in privato, non sono assolutamente 7,5 km dalla stazione, massimo saranno 10 minuti a piedi, 2 km al massimo (e tutti in centro, quindi potete guardarvi le vetrine )
Ancora meglio allora, chissà io cosa ho trovato sulla mappa :roll: e vabbè!!! :wink:
Squeezeme ha scritto:la zona è si' piena di parcheggi, ma a pagamento, di giorno, e cosa piu' importante, al sabato fino alle 14 ci sono i banchetti del mercato che occupano la piazza, per cui non si puo' parcheggiare.
in alternativa si puo' parcheggiare al Foro boario, davanti allo Stadio Tenni (quello del calcio, per chi non lo sapesse). Da li' saranno 5 minuti a piedi, e quello è gratuito tutto il giorno.
Il parcheggio dello stadio sarebbe perfetto (non lo sapevo del mercato, mi sa che sono sempre passata di pomeriggio!!), soprattutto se non si paga!!
Squeezeme ha scritto:Per quanto mi riguarda, sono un po' incasinato con gli esami, ma se si tratta di fare una mezza giornata in giro, non c'è problema. Se poi qualcuno passa per treviso, mi avverta che andiamo a vedere
Non so, possiamo organizzare qualcosa anche per giugno (verso la fine?),
adesso provo a cercare qualche altro posto interessante dove andare!!

Pelodia ha scritto: fatela diventare una Oficiale Crossing Zone con i controcazzi!

non sapete come fare?
-spammone-
sfruttiamo SUBITO il nuovo sito di bc-italy
In effetti un posto del genere DEVE essere una crossing zone!!
E' perfetto!! Bisogna ripassare e parlarne un po' meglio, anche perchè mi sa che hanno ancora un'idea un po' vaga del bc... :think:

Avatar utente
valeh
Corsaro Nero
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer giu 18, 2003 7:38 am
Località: pordenone
Contatta:

Messaggio da valeh »

ma è fantastico!! bisogna assolutamente ripassare e trascinarli nel magico mondo BC! :wink:
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells


Immagine
Vero Sagittario

Rispondi