OCZ a Bordighera

Per discutere di creazione, mantenimento e quant'altro delle Bookcrossing Zone, i posti "ufficiali" dove trovare sicuramente qualche libro, nonche' un posto sicuro per lasciarcene uno.

Moderatori: luna78, lizzyblack

Avatar utente
devonpennyblack
Corsaro Nero
Messaggi: 1169
Iscritto il: lun ago 28, 2006 1:56 pm
Località: Bordighera(IM)
Contatta:

OCZ a Bordighera

Messaggio da devonpennyblack »


BAR GIGLIO DI FIRENZE

Da ieri attivo un OCZ anche a Bordighera

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

spostato in apposita area lasciando l'argomento ombra per gli interessatiin zona ;)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
conteroccabruna
Corsaro Nero
Messaggi: 1256
Iscritto il: mar ago 22, 2006 6:55 pm
Località: sanremo
Contatta:

Re: OCZ a Bordighera

Messaggio da conteroccabruna »

Meravigliosa la gatta del tuo avatar...e complimenti per il mozzo!
Prima o poi qualcuno ci spiegherà i passaggi di grado entro la ciurma di questa nave corsara di libri. :wink:

Finalmente ho anche localizzato la OCZ: centralissima e frequentata molto al giovanile...speriamo che prenda bene. Come sta lo scaffale? Mi impegno a rifornirlo almeno una volta al mese: se non ci passo cerco di aggangiarti per farti fare il postino. Ma si potrebbe anche prendere come abitudine mensile il cine e una sosta al giglio, giusto per no entrare già subito nel letargo invernale. Insomma, poi proprio per il letargo bisogna fare scorta di libri!! :mrgreen:
A presto

P.S.... e organizzare un bel rilascio tematico ora che si avvicina la notte di streghe, vampiri e dove l'horror, mystery e mettici pure fantasy spopolano e regnano sovrani...che ne dici? Due titoli carini li avrei. O subito prima del 31 o immediatamente dopo. :eyes:

Avatar utente
tostoini
Olandese Volante
Messaggi: 4860
Iscritto il: mer apr 21, 2004 6:36 pm
Località: In Erasmus a Cagliari
Contatta:

Messaggio da tostoini »

contediroccabruna ha scritto:
Meravigliosa la gatta del tuo avatar...e complimenti per il mozzo!
Prima o poi qualcuno ci spiegherà i passaggi di grado entro la ciurma di questa nave corsara di libri. Wink
La sezione
Aiuuto! per il forum... e il resto
é tua amica :P ... clicca qui, é il thread '
ranks - come arrivare al top!!!!!!!!!!!!!!!!!!
' :yes!:

ot
Eh si, la gatta é bellissima, sono troppo belli i gatti rex e i gatti nudi..anche se preferisco i rex perché non soffrono quanto i gatti nudi per la loro natura artificiale..
/ot
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°

Avatar utente
devonpennyblack
Corsaro Nero
Messaggi: 1169
Iscritto il: lun ago 28, 2006 1:56 pm
Località: Bordighera(IM)
Contatta:

Messaggio da devonpennyblack »

Caspita! Non mi ero accorta di essere diventata mozzo, ma ci sei quasi anche tu conteRoccabruna al primo traguardo. La tua idea di vederci al cinema una volta al mese con tutto quello che segue l'approvo in pieno.
P.S.: La mia patente scade nel 2008. :lol:

Avatar utente
hipopo
Corsaro Verde
Messaggi: 833
Iscritto il: sab set 17, 2005 1:01 pm
Località: Savona
Contatta:

Messaggio da hipopo »

Ehm... scusate se mi intrometto, ma io bazzico abbastanza la provincia di Imperia, vi spiace se eventualmente mi aggrego ? Potremmo organizzare il primo meet up del ponente ligure :mrgreen: .
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog

Avatar utente
devonpennyblack
Corsaro Nero
Messaggi: 1169
Iscritto il: lun ago 28, 2006 1:56 pm
Località: Bordighera(IM)
Contatta:

Messaggio da devonpennyblack »

CASPITA! CHE IDEA MERAVIGLIOSA. MAGARI RIUSCIAMO A RISVEGLIARE QUESTI DORMIENTI LETTORI PONENTINI!

Avatar utente
conteroccabruna
Corsaro Nero
Messaggi: 1256
Iscritto il: mar ago 22, 2006 6:55 pm
Località: sanremo
Contatta:

Messaggio da conteroccabruna »

Non mi sembra vero!! :stop!:
Un corsaro che si spinge ai confini perigliosi del selvaggio ponente?!?

In linea di massima come butta la tua carta di navigazione? Facci sapere che si organizza eccome! Avevo lanciato una proposta per i dintorni di Halloween: o subito prima o subito dopo. Che ne dici?

Avatar utente
conteroccabruna
Corsaro Nero
Messaggi: 1256
Iscritto il: mar ago 22, 2006 6:55 pm
Località: sanremo
Contatta:

Messaggio da conteroccabruna »

All'occhio devon.... :x
Il 2008 precipita incombente come una tempesta, ti ci trovi in mezzo e nemmeno sai da che parte sia arrivata! :twisted:

Piuttosto curiamoci l'arruolamento di Hipopo... :wink:

Avatar utente
devonpennyblack
Corsaro Nero
Messaggi: 1169
Iscritto il: lun ago 28, 2006 1:56 pm
Località: Bordighera(IM)
Contatta:

Messaggio da devonpennyblack »

Certo. Ha fatto una interessante proposta. Dai manda a qualcuno il tuo 50° messaggio che passi mozzo anche tu.

Avatar utente
devonpennyblack
Corsaro Nero
Messaggi: 1169
Iscritto il: lun ago 28, 2006 1:56 pm
Località: Bordighera(IM)
Contatta:

Messaggio da devonpennyblack »

:clap: Ottimo! Ed ora verso il prossimo traguardo: UNCINI

Avatar utente
conteroccabruna
Corsaro Nero
Messaggi: 1256
Iscritto il: mar ago 22, 2006 6:55 pm
Località: sanremo
Contatta:

Messaggio da conteroccabruna »

Grazie Tostaoini...ho visitato e imparato. :yes!:

Incredibile, ho anche passato il grado proprio con quel messaggio! :whistle:

Avatar utente
conteroccabruna
Corsaro Nero
Messaggi: 1256
Iscritto il: mar ago 22, 2006 6:55 pm
Località: sanremo
Contatta:

Messaggio da conteroccabruna »

Heilà un ciao speciale visto che sei on-line! :cheers:

vado a sistemare ancora qualche j.e. e voglio cercare sul web due racconti delle illystories che mi sono arrivate. Vorrei che si potessero linkare, spero :roll: di riuscire a trasportarli sul mio scaffale così potete servirvi...si leggono d'un "sorso", proprio come il caffé e ...rendono migliore la giornata. :yes!: :)

Avatar utente
hipopo
Corsaro Verde
Messaggi: 833
Iscritto il: sab set 17, 2005 1:01 pm
Località: Savona
Contatta:

Messaggio da hipopo »

Scusate se mi sono un po' persa, ma al momento non ho sempre accesso al pc: sono immobilizzata a causa di una tendinite :evil: , quindi per qualche tempo anche un incontro è da escludere :suspect: . Ci aggiorniamo ?
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog

Avatar utente
conteroccabruna
Corsaro Nero
Messaggi: 1256
Iscritto il: mar ago 22, 2006 6:55 pm
Località: sanremo
Contatta:

meet

Messaggio da conteroccabruna »

Mi spiace per la tendinite :? ...siamo con te! :)
Non ti preoccupare ci aggiorniamo

Visto però che sarai immobilizzata chissà quanti bei libri potrai divorare!!! Diciamo che in questo senso un po' ti invidio!! :wink:

Avatar utente
conteroccabruna
Corsaro Nero
Messaggi: 1256
Iscritto il: mar ago 22, 2006 6:55 pm
Località: sanremo
Contatta:

Messaggio da conteroccabruna »

Cara Devon bisogna darsi da fare...

la settimana di Halloween è la prossima!

Avatar utente
devonpennyblack
Corsaro Nero
Messaggi: 1169
Iscritto il: lun ago 28, 2006 1:56 pm
Località: Bordighera(IM)
Contatta:

Messaggio da devonpennyblack »

Hai ragione. Hai qualche idea? Ormai il tempo stringe. Sarebbe bello tappezzare di manifestini per rendere pubblico il grande rilascio. :think:

Avatar utente
conteroccabruna
Corsaro Nero
Messaggi: 1256
Iscritto il: mar ago 22, 2006 6:55 pm
Località: sanremo
Contatta:

Messaggio da conteroccabruna »

..Grande rilascio :eyes: ti riferisci certo a quello dei corsari bolognesi! 8)
Comunque io nel mio piccolo ho preparato tre bei librucci in tema, con tanto di etichetta original... 8) Non è che non voglio condividere...il fatto è che non riesco a registrarle in modo che tutti le vedano! Comunque è a colori...e a te non va bene. A meno che per l'occasione non le stampi anche per te! Che ne dici? :yes!:

Pensavo però di fare qualcosa alla OCZ per farla conoscere :think: ...non riusciamo per il prossimo fine settimana, dopo le baldorie orgiastiche di mostri e streghe?!?

Per prolungare il piacere orrido dei festeggiamenti della notte di halloween SERATA DI RILASCIO A TEMA: leggiamo e scambiamoci Mistery & horror al Giglio (si potrebbe suggerire una bevanda in sintonia all'occasione)
:roll: potrebbe quasi essere slogan da volantini

Avatar utente
devonpennyblack
Corsaro Nero
Messaggi: 1169
Iscritto il: lun ago 28, 2006 1:56 pm
Località: Bordighera(IM)
Contatta:

Messaggio da devonpennyblack »

Come sei pignola! Per Bordighera e i suoi lettori sarà un grande rilascio; tutto in proporzione!
Comunque, volevo dirti, che la tua etichetta per Halloween è visibile a tutti nel tuo materiale in Bookcrossing Italia :yes!:
Per la festa all'OCZ fissiamo il giorno ed io parlo con i gestori.
Ciao a presto.

Avatar utente
conteroccabruna
Corsaro Nero
Messaggi: 1256
Iscritto il: mar ago 22, 2006 6:55 pm
Località: sanremo
Contatta:

Messaggio da conteroccabruna »

Per me andrebbe bene o venerdì (però posso arrivare solo verso le 23, come una vera strega. :twisted: ..) oppure martedì prossimo verso le 22...
Giovedì mi sembra un po' blasfemo...
In ogni caso insisto sull'ora: è fondamentale se il rendez-vous vuole mantere il clima stregonesco-horror :yes!:
(tra l'altro per me è vitale per via di altri impegni che puoi immaginare :roll: ma è tutto un altro capitolo :wink: )
che ne dici?

Rispondi