nuova ocz a verona centro

Per discutere di creazione, mantenimento e quant'altro delle Bookcrossing Zone, i posti "ufficiali" dove trovare sicuramente qualche libro, nonche' un posto sicuro per lasciarcene uno.

Moderatori: luna78, lizzyblack

Rispondi
didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

nuova ocz a verona centro

Messaggio da didone »

Ieri sera sono passata nella pizzeria al taglio dietro casa, quella che mi aveva dato uno scatolone di libri e, a parte il fatto che fra qualche giorno dovrebbe riempirmi un altro scatolone, gli ho proposto di aprire un OCZ nel suo locale.
La risposta è stata SI!
Quindi, poichè comunque non vuole gestirla lui, fra qualche giorno, appena ho un po' di tempo, etichetto e porto qualche libro. Intanto, seguendo questo how to ho iscritto a bc il locale come zioleleOCZ.
Se qualcuno ha voglia di darmi una mano...

P.S. la pizzeria al taglio (che comunque consiglio per l'ottima pizza) si trova in via S. Maria Rocca Maggiore (dal centro di verona, attraversare ponte nuovo andando verso piazza isolo, primo vicolo a sinistra dopo portichetti. Sull'angolo c'è un negozio di pc. La pizzeria è pochi metri più avanti sulla destra) e si chiama zio lele.
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

se non sbaglio tu vieni alla maialata: magari anche tu puoi chiedere a doc qualche scatolone di quelli ritirati a Cornate d'Adda ;)
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... hp?t=17301
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
keoma
Olandese Volante
Messaggi: 4137
Iscritto il: gio feb 27, 2003 1:43 pm
Località: Bratislava
Contatta:

Messaggio da keoma »

*quella* pizzeria?
quella che non voleva darci una teglia intera perchè secondo lui era troppa??? :P
quella che fa la pizza con la bufala e i funghi, il radicchio e il gorgonzola, eccetera, eccetera...?


WOW!!!!!!!!! :D
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine

didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

Messaggio da didone »

keoma ha scritto:*quella* pizzeria?
Si si proprio quella! Ma io ho trovato il trucco: gli dico sempre che siamo il doppio di quelli che effettivamente siamo! Così se ne sta buono buono!!
Comunque, deve aver mangiato al foglia perchè con il picchio pare che questo trucco non abbia funzionato...
liber ha scritto:se non sbaglio tu vieni alla maialata: magari anche tu puoi chiedere a doc qualche scatolone di quelli ritirati a Cornate d'Adda
si potrebbe fare ma non credo di aver problemi di libri da liberare: già lui (pizzaiolo) ne ha messi a disposizione uno scatolone e ne ha promesso un altro e poi ne ho anch'io qualcuno...
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

Rispondi