Progetto bookcrossing alla Libreria DonDurito di Milano

Per discutere di creazione, mantenimento e quant'altro delle Bookcrossing Zone, i posti "ufficiali" dove trovare sicuramente qualche libro, nonche' un posto sicuro per lasciarcene uno.

Moderatori: luna78, lizzyblack

Rispondi
Avatar utente
Eilan86
Corsaro Rosso
Messaggi: 603
Iscritto il: mer mar 01, 2006 9:17 pm
Località: Casa mia-Milano

Progetto bookcrossing alla Libreria DonDurito di Milano

Messaggio da Eilan86 »

Oggi leggevo sul TuttoMilano della Repubblica un articolo in cui si parlava delle attività dei centri sociali e ho scoperto questo:

Libreria DonDurito all'interno del centro sociale Cantiere in viale Monterosa 84

Da quanto ho letto sul giornalino il progettto bookcrossing consiste nel portare un libro e sceglierne un altro. Visto che il posto non è lontano da casa prevedo di andare presto a darci un'occhiata così poi vi faccio sapere di più.

La Libreria Don Durito offre riviste
e testi del ricco panorama indipendente e alternativo dell'editoria italiana : letteratura, fumettistica, conctrocultura, storia, politica ... Ma anche una vasta
selezione di novità e testi di qualità di qualsiasi tipo anche in lingua originale, Vhs e Dvd. Inoltre troverete LibLab : un progetto di bookcrossing : scambio di musica arte e cultura con più di mille titoli!
Tutti i mesi inoltre venite agli eventi, presentazioni, post.social.aperitivi, happening contro-culturali e approfondimenti a tema!!!
In più : zona studio free web surfing! Wi-fi zone. Tutte le presentazioni dei libri, sono in forma di PSA/Post Social Aperitivo in un clima informale il confronto con gli autori ed ospiti è accompagnato da socializzanti spritz. cibarie e bevande. Per informazioni su libri, per ordini personalizzati scriveteci una mail, passateci a trovare, fate una telefonata.
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach

Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

sì siamo in contatto con loro via mail da un po', ma sono parecchio incasinati per cui siamo rimasti che appena hanno tempo andiamo a trovarli, aspettavamo di sapere quando per fare l'annuncio ;)
se però vuoi andare in avanscoperta, ottimo! :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Rispondi