ARRIVATO LIBRO 6493798

Per discutere di creazione, mantenimento e quant'altro delle Bookcrossing Zone, i posti "ufficiali" dove trovare sicuramente qualche libro, nonche' un posto sicuro per lasciarcene uno.

Moderatori: luna78, lizzyblack

Rispondi
DIAMIR COMPANY
Spugna
Messaggi: 9
Iscritto il: mer lug 02, 2008 12:55 pm

ARRIVATO LIBRO 6493798

Messaggio da DIAMIR COMPANY »

:o Appena arrivato il libro 6493798
diamir company ocz
via piagafetta,9 torino - italy

Avatar utente
rainbow83
Re del Mare
Messaggi: 1414
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:04 pm
Località: Parma
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

Ciao, sono felice che ti sia arrivato un libro, ma se quel numero è il codice BCID, ti consiglio di toglierlo, perché in questo modo chiunque potrebbe inserire un messaggio sul diario online del libro....

Metti piuttosto il titolo e l'autore, e vedrai che il mittente lo riconoscerà :wink:
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Mi sa che il numero non è il BCID ma quello che appare dalla journal:
http://www.bookcrossing.com/journal/6493798

Comunque, come ti ha suggerito Raibow, mettere titolo ed autore è più semplice e comprensibile :wink:

Non essendo un ring o simili, direi che non è necessario fare la comunicazione sul forum: visto che avete registrato il ring, chi l'ha rilasciato riceve un'email direttamente :wink:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Rispondi