OCZ La Luna Storta a L'Aquila

Per discutere di creazione, mantenimento e quant'altro delle Bookcrossing Zone, i posti "ufficiali" dove trovare sicuramente qualche libro, nonche' un posto sicuro per lasciarcene uno.

Moderatori: luna78, lizzyblack

Rispondi
Avatar utente
Simone Storico
Corsaro Rosso
Messaggi: 568
Iscritto il: dom set 14, 2008 10:03 pm
Località: Roma e Rocca di Mezzo (AQ)

OCZ La Luna Storta a L'Aquila

Messaggio da Simone Storico »

La Luna Storta era l'unica OCZ del capoluogo abruzzese segnalata nel sito ! Ero occasionalmente a 28 km. da L'Aquila e ci sono andato apposta perché volevo rilasciare lì un paio di libri. Delusione ! :cry: :eyes: :x :evil: Il locale (era un bar con il retro adibito a libreria) è chiuso da quasi due anni ! Togliamolo dall'elenco ! A L'Aquila ora c'è un altro locale del genere: è centrale, piccolo, bella atmosfera, libri particolari, è frequentato molto da autori alle prime esperienze, una specie di cenacolo. Si chiama Polar ma il gestore, da me interpellato, non è disponibile a fare da OCZ. Peccato !
I due libri li ho comunque liberati (uno con rilascio "faccia a faccia" e l'altro in the wild).
Trovo che la Televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro (Groucho Marx)
Sit finis libri sed non finis quaerendi
Age is a stand of mind

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/scapaccino

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Re: OCZ La Luna Storta a L'Aquila

Messaggio da liberliber »

ho segnalato la cosa per togliere la OCZ dal sito ;)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
Simone Storico
Corsaro Rosso
Messaggi: 568
Iscritto il: dom set 14, 2008 10:03 pm
Località: Roma e Rocca di Mezzo (AQ)

Re: OCZ La Luna Storta a L'Aquila

Messaggio da Simone Storico »

Grazie, liberliber :clap: :notworthy: :clap: :notworthy: Mi risulta che qualche corsaro vive a L'Aquila. Che fa ? :sleep: ?
Non è simpatico fare una trentina di chilometri di macchina e scoprire che il locale che ospitava una OCZ è chiuso da due anni per cessata attività :fire:

Edit:
Modifico perché mi è venuta un'idea. La butto là... Perché non lanciamo una campagna "adotta una OCZ" ? Una specie di "controllore" che si assume il compito di verificare SOLO che la OCZ da lui/lei adottata sia in funzione ? Ogni tanto potrebbe farci un salto, che so passarci davanti, ecc. SENZA altri compiti più impegnativi... E' una scemata ?
Trovo che la Televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro (Groucho Marx)
Sit finis libri sed non finis quaerendi
Age is a stand of mind

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/scapaccino

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Re: OCZ La Luna Storta a L'Aquila

Messaggio da liberliber »

no anzi, viene già fatto ad esempio a Roma :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
Simone Storico
Corsaro Rosso
Messaggi: 568
Iscritto il: dom set 14, 2008 10:03 pm
Località: Roma e Rocca di Mezzo (AQ)

Re: OCZ La Luna Storta a L'Aquila

Messaggio da Simone Storico »

liberliber ha scritto:no anzi, viene già fatto ad esempio a Roma :D

Mi viene qualche dubbio. La OCZ "barabesque" di Via Giacomo Bove è sempre chiusa, sulla serranda c'é un disegno a colori con scritto "Genevieve" e un tipo che ti offre un boccale di birra. Ma è tutto in abbandono e tra il margine inferiore della serranda e il suolo c'è "monnezza" ! Segno evidente che non viene aperta da mooooo...
Trovo che la Televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro (Groucho Marx)
Sit finis libri sed non finis quaerendi
Age is a stand of mind

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/scapaccino

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Re: OCZ La Luna Storta a L'Aquila

Messaggio da liberliber »

hmmmm ok forse non è proprio una cosa fatta sistematicamente :roll: :P
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Rispondi