nuova OCZ genovese

Per discutere di creazione, mantenimento e quant'altro delle Bookcrossing Zone, i posti "ufficiali" dove trovare sicuramente qualche libro, nonche' un posto sicuro per lasciarcene uno.

Moderatori: luna78, lizzyblack

Rispondi
djmasa
Spugna
Messaggi: 10
Iscritto il: mer set 23, 2009 1:25 pm
Località: Genova
Contatta:

nuova OCZ genovese

Messaggio da djmasa »

Ciao a tutto il gruppo genovese, sono un neo iscritto anche se da molto tempo sostenitore dell'idea del Bookcrossing (facendo circolare qualche libro tra amici nei viaggi all'estero) e ho avuto la balzana idea di proporre una nuova OCZ facendo registrare il Dolcevitacafè di sestri ponente, dove "faccio girare i dischi" ogni venerdì.

Mi piacerebbe rendere il più pubblico possibile questa filosofia e se qualcuno di voi ne ha voglia si potrebbe fare una presentazione (..e liberazione) ufficiale in via sestri, dove il passaggio umano è consistente, venerdì 9 ottobre all'ora dell'aperitivo: cosa ne dite?

A presto

Claudio :music:
"L'essenziale è invisibile ai nostri occhi,non si vede bene che col cuore." ( Il Piccolo Principe )

Avatar utente
chrx
Corsaro Nero
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 12, 2004 1:16 pm
Località: Genova
Contatta:

Re: nuova OCZ genovese

Messaggio da chrx »

ciao, e benvenuto tra i bookcorsari genovesi ! :)

Il Dolcevitacafè si può provare :cheers: ... magari può venire bene per uno dei prossimi meetup, un po' fuori mano per chi viene dal centro ma non dovrebbe essere impossibile...

per venerdi 9 si può vedere se si riesce ad organizzare: qualcuno ci sarebbe?

djmasa
Spugna
Messaggi: 10
Iscritto il: mer set 23, 2009 1:25 pm
Località: Genova
Contatta:

Re: nuova OCZ genovese

Messaggio da djmasa »

Grazie del benvenuto!
Io intanto stampo una locandina...e preparo un po' di libri.
8)
"L'essenziale è invisibile ai nostri occhi,non si vede bene che col cuore." ( Il Piccolo Principe )

Avatar utente
chrx
Corsaro Nero
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 12, 2004 1:16 pm
Località: Genova
Contatta:

Re: nuova OCZ genovese

Messaggio da chrx »

per venerdi 9 si può vedere se si riesce ad organizzare: qualcuno ci sarebbe?
sembra però che non ci siano molte adesioni :think: ... forse è dovuto al fatto che venerdi prossimo come data è molto vicina alla data solita del meetup (che cade martedi 13)...

se vieni al meetup (magari apro ora un'altro thread per decidere che si fa a proposito...) puoi proporre di persona di organizzare qualcosa nella nuova OCZ...

djmasa
Spugna
Messaggi: 10
Iscritto il: mer set 23, 2009 1:25 pm
Località: Genova
Contatta:

Re: nuova OCZ genovese

Messaggio da djmasa »

Al meetup della prox settimana non riuscirò a partecipare perchè sarò a PArigi...ma non mancherò al proximo.
Comunque questo ven provo lo stesso a lanciare il "messaggio bookcrossing" nel ponente, portando un po di libri in via Sestri per vedere l'effetto che fà ! :roll:

Questo è ol link dell'evento:
http://www.facebook.com/event.php?eid=152959406007

Buona lettura!
"L'essenziale è invisibile ai nostri occhi,non si vede bene che col cuore." ( Il Piccolo Principe )

Avatar utente
campalla
Olandese Volante
Messaggi: 2676
Iscritto il: mar set 09, 2003 6:11 pm
Località: Genova
Contatta:

Re: nuova OCZ genovese

Messaggio da campalla »

Ciao djmasa, benvenuto!

E che bella iniziativa! Purtroppo Sestri mi viene parecchio scomoda, soprattutto in questo periodo, spero però che tu riesca a "lanciare" adeguatamente il messaggio BC!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Re: nuova OCZ genovese

Messaggio da liberliber »

Thread spostato in area appropriata e OCZ inserita nella lista del sito (ho inviato un mp per la conferma dei dati) ;)
[intervento di moderazione]
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Valerioge
Spugna
Messaggi: 9
Iscritto il: mer lug 21, 2010 9:29 am

Re: nuova OCZ genovese

Messaggio da Valerioge »

Ciao,

se pensi di fare di nuovo qualche evento al docevita sul bookcrossing io sono di sestri quindi se vogliamo rilanciare mi viene anche comodo,

intanto inizio a portarci qualche libro ogni tanto pure io

ciao

Vale.

djmasa
Spugna
Messaggi: 10
Iscritto il: mer set 23, 2009 1:25 pm
Località: Genova
Contatta:

Re: nuova OCZ genovese

Messaggio da djmasa »

... nel frattempo al Dolcevita non ci lavoro più ma potrei cercare di proporlo sulle spiagge / locali dove mi capita di "far girare i dischi" durante questa estate :music:

stay tuned

Claudio
"L'essenziale è invisibile ai nostri occhi,non si vede bene che col cuore." ( Il Piccolo Principe )

Valerioge
Spugna
Messaggi: 9
Iscritto il: mer lug 21, 2010 9:29 am

Re: nuova OCZ genovese

Messaggio da Valerioge »

infatti oggi son passato e niente ocz mi sa :( comunque fa sapere e vediamo se si riesce va

Ciao

Rispondi