OCZ - Lecce

Per discutere di creazione, mantenimento e quant'altro delle Bookcrossing Zone, i posti "ufficiali" dove trovare sicuramente qualche libro, nonche' un posto sicuro per lasciarcene uno.

Moderatori: luna78, lizzyblack

Rispondi
Ras Marcel
Spugna
Messaggi: 2
Iscritto il: gio mar 11, 2010 10:56 pm

OCZ - Lecce

Messaggio da Ras Marcel »

Ciao a tutti, avrei bisogno di un'informazione.
Per quanto riguarda la città di Lecce sono indicate due OfficialCrossingZone, tuttavia ad entrambe tra parentesi c'è scritto (in attesa di conferma). Ho provato a recarmi presso una di queste, ovvero AssociazioneCulturale1020 ma non sembra ci sia traccia di BookCrossing.
Chi mi sà aiutare? grazie!

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Re: OCZ - Lecce

Messaggio da liberliber »

significa che nel controllo che sto facendo le ho contattate via BC.com ma non mi hanno risposto, e sto aspettando che qualche locale :P ci passi o le contatti direttamente, confermando che esistono e i dati:
Country ---> Paese
Area ---> Regione
Town ---> Città
OBCZ Name and address ---> Nome ed indirizzo della OCZ (compreso di CAP e, se vuoi, telefono)
Bookshelf link ---> Link alla bookshelf
Webpage ---> Sito web (se il posto ce l'ha; van bene anche blog, facebook, ecc.) e, se vuoi, mail
Go hunting link ----> Link al go hunting (se non esiste ancora perché nessun libro è stato ancora liberato, non vi preoccupate, lo inseriremo noi)
Opening hours ----> Orari di apertura
Theme ---> Tema della OCZ (se ce n'è uno)
How to get there ----> Come arrivarci (mezzi pubblici, percorso, mappa)
Managed by ---> Gestita da (screenname del bookcorsaro di riferimento, se c'è)
Other notes ---> Altre note (dove si trovano i libri, ecc.)

;)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Rispondi