Prossima apertura OCZ Salone Vanity a Copparo (FE)

Per discutere di creazione, mantenimento e quant'altro delle Bookcrossing Zone, i posti "ufficiali" dove trovare sicuramente qualche libro, nonche' un posto sicuro per lasciarcene uno.

Moderatori: luna78, lizzyblack

Rispondi
Avatar utente
GialloFerrara
Mozzo
Messaggi: 50
Iscritto il: lun feb 02, 2015 7:18 pm
Località: Ferrara
Contatta:

Prossima apertura OCZ Salone Vanity a Copparo (FE)

Messaggio da GialloFerrara »

Ciao a tutti, sto dando una mano alle ragazze del Salone Vanity di Copparo (l'account BC è SaloneVanityOCZ) ad aprire una OCZ.
L'OCZ sarà inaugurata il 9 maggio, durante la Notte Bianca di Copparo, che noi abbiamo già ribattezzato Notte Book. Abbiamo raccolto diversi libri grazie alle clienti del Salone - tutte entusiaste dell'iniziativa - e mi accingo a registrarli. Silvia, la grafica della Rassegna GialloFerrara, ha creato le etichette della nuova OCZ. Ovviamente daremo grande risalto a questa apertura, anche durante il nostro festival dedicato al giallo.
Mi occorrerebbe sapere - immagino l'abbiate già detto in altri thread ma non l'ho trovato e me ne scuso - se occorre segnalare ufficialmente l'apertura dell'OCZ. Naturalmente metteremo un cartello sulla vetrina del negozio e l'OCZ seguirà gli orari del Salone Vanity (che ho segnalato sull'account di bookcrossing.com). Devo fare altro?
Vi ringrazio per tutte le informazioni che vorrete darmi.

Avatar utente
GialloFerrara
Mozzo
Messaggi: 50
Iscritto il: lun feb 02, 2015 7:18 pm
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Prossima apertura OCZ Salone Vanity a Copparo (FE)

Messaggio da GialloFerrara »

L'OCZ del Salone Vanity su Google Plus: https://plus.google.com/u/0/+SaloneVanityOCZ/posts

Stiamo lavorando all'inaugurazione dell'OCZ, l'appuntamento è per il 9 maggio (Notte Bianca di Copparo), dalle 20 in poi.
Avremo ospiti, musica, buffet e degustazione vini. A breve vi comunicherò il programma completo.
In caso voleste inviare i vostri libri all'OCZ, o vi andasse di passare a trovarci, il Salone Vanity è a Copparo (FE) in via G.Mazzini 25/a.
Potete contattare l'OCZ inviando un'email a: bcvanitybook@gmail.com

I referenti dell'OCZ siamo noi di GialloFerrara: l'inaugurazione fa parte degli eventi off del nostro festival.

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Re: Prossima apertura OCZ Salone Vanity a Copparo (FE)

Messaggio da liberliber »

ciao, tutte le indicazioni per aprire una ocz sono qui:
http://www.bookcrossing-italy.com/ocz/#aprire

stiamo preparando una nuova mappa, vi inseriamo direttamente lì ;)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
GialloFerrara
Mozzo
Messaggi: 50
Iscritto il: lun feb 02, 2015 7:18 pm
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Prossima apertura OCZ Salone Vanity a Copparo (FE)

Messaggio da GialloFerrara »

Seguirò le istruzioni, grazie mille per l'aiuto!

Rispondi