BC Zone ai Castelli Romani ?

Per discutere di creazione, mantenimento e quant'altro delle Bookcrossing Zone, i posti "ufficiali" dove trovare sicuramente qualche libro, nonche' un posto sicuro per lasciarcene uno.

Moderatori: luna78, lizzyblack

Rispondi
jimjams
Spugna
Messaggi: 3
Iscritto il: ven dic 20, 2002 12:48 pm

BC Zone ai Castelli Romani ?

Messaggio da jimjams »

Si potrebbe fare ? Qualcun altro abita nella zona e sarebbe interessato ?

Magenta
Spugna
Messaggi: 2
Iscritto il: ven gen 03, 2003 10:37 pm

Messaggio da Magenta »

Ciao,
io ci starei volentieri, e raccoglierei anche altri adepti! Ma ho scoperto il tutto solo stasera, quindi datemi il tempo di capire :-) resto comunque in attesa di notizie!
Cmq sono veramente emozionata dalla scoperta del bookcrossing, è grandioso, è praticamente un mio desiderio realizzato.
Ciao!

Avatar utente
Manfred
Pirata
Messaggi: 196
Iscritto il: mer gen 08, 2003 6:57 pm
Località: Pomezia sui bianchi poggi
Contatta:

Messaggio da Manfred »

A me starebbe benissimo. Non ho mai partecipato ad un meeting di bookcrossing ma sono parecchio curioso.

Dai,andiamo alle fraschette, tanto con un bicchiere ballo e canto tutta la serata.
QUEST'ANNO HA VINTO LA
JUVE ONORANDO COSI' LA MEMORIA DELL'AVV.GIANNI AGNELLI...........
SPERIAMO CHE L'ANNO PROSSIMO LO VINCA IL MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Magenta
Spugna
Messaggi: 2
Iscritto il: ven gen 03, 2003 10:37 pm

Messaggio da Magenta »

Sei un genio, le fraschette, non ci avrei mai pensato... ottima prospettiva per una serata ;-)

Avatar utente
Manfred
Pirata
Messaggi: 196
Iscritto il: mer gen 08, 2003 6:57 pm
Località: Pomezia sui bianchi poggi
Contatta:

Messaggio da Manfred »

Per molti amici alcoolizzati la parola "fraschette" è fonte di vita......se sapessero che non l'avevi preso in considerazione!

In effetti il bookcrossing è una meraviglia, io per ora ho lasciato 3 libri e mi a ppresto a lasciare il quarto che ho già registrato. Il problema è che non ne ho trovato nessuno. Uno l'ho cacciato fino alla disperazione ma il tipo di cui non farò il nome non l'ha mica lasciato nel punto indicato. Bastardo! :x

L'ultimo l'ho lasciato in un buco dimenticato da dio nel quartiere san Lorenzo, solo un bookcrossaro poteva trovarlo ed infatti Miss Piggott il 31 ha avuto un bel regalo e mi ha fatto conoscere questo forum per ringraziamento.

Comunque,Magenta,c'è un incontro il 14 gennaio solo che non ho capito dove si fa. Spero che qualcuno venga in nostro aiuto.

E spero che in quest'incontri non ci siano troppi esaltati: per me è un piacevolissimo passatempo lasciare "liberi" i miei libri :D

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

dài un'occhiataina nella sezione meetup a roma... inoltre sul sito di marco rinaldi ci sono i resoconti dei meetup passati. Così vedi se e quanti sono gli esaltati...! :roll:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Messaggio da Churra »

Manfred ha scritto: Comunque,Magenta,c'è un incontro il 14 gennaio solo che non ho capito dove si fa.
Come ha detto liber, la sezione preposta a tutti gli appuntamenti a roma è "Meetup e incontri a Roma" (http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... um.php?f=4): tenetela d'occhio.
Cmq, l'appuntamento è per martedì 14 gennaio alle ore 20.30 presso il ristorante/pizzeria "Il Pomodorino" in via Campania 45. Confermate la vostra presenza nel forum o a JJFlash, l'host, in modo che possa prenotare il locale.
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

jimjams
Spugna
Messaggi: 3
Iscritto il: ven dic 20, 2002 12:48 pm

Messaggio da jimjams »

MI ha anche contattato una persona di Cisterna, la zona di Velletri, Genzano penso potrebbe andare bene per una BC zone, ora la cerchiamo e poi vediamo di metterci daccodo :D

Per il raduno, non so se posso esserci, ora vedo, mi piacerebbe partecipare e portare un bel libro da liberare...

Rispondi