quello che combiniamo al DOT .COM di Canazei

Per discutere di creazione, mantenimento e quant'altro delle Bookcrossing Zone, i posti "ufficiali" dove trovare sicuramente qualche libro, nonche' un posto sicuro per lasciarcene uno.

Moderatori: luna78, lizzyblack

dot-com
Uncino
Messaggi: 117
Iscritto il: mer lug 14, 2004 11:15 am
Località: Canazei
Contatta:

quello che combiniamo al DOT .COM di Canazei

Messaggio da dot-com »

Ciao a tutti, ho letto tutto quello che avete scritto con Vivena, Che ringrazio di cuore, per avermi fatto scoprire bookcrossing.
L'idea mi è piaciuta un sacco da subito e così, assieme a mamma ci siamo attivati nell'immediato... Ma questo inverno non ha avuto molto sucesso. :no!: :no!: :no!: :no!: :no!: :no!:

Ma non ci siamo dati per vinti e ci siamo riscattati con l'estate... e per ora sta andando bene anzi molto bene, solo che purtroppo hanno registrato solo 1 libro su almeno 15 presi... Speriamo in bene e che qualche anima pia si prenda 2 minuti di tempo per registrare...

Ps: GRAZIE TANTO A VIVENA!!!!
Ultima modifica di dot-com il gio ago 19, 2004 8:22 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Vivena
Corsaro Verde
Messaggi: 723
Iscritto il: gio gen 30, 2003 9:30 pm
Località: TRENTO - Penia di Canazei
Contatta:

Messaggio da Vivena »

Ah ah! Ti ho BECCATO!
Ti stavo aspettando al varco. Benvenuto anche qui. :bounce: ** :dance: **
Spero solo tu non abbia letto il mio primo messaggio x la BCzone, che mi vergogno da matti :oops:
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie

dot-com
Uncino
Messaggi: 117
Iscritto il: mer lug 14, 2004 11:15 am
Località: Canazei
Contatta:

hahahahahah

Messaggio da dot-com »

è no ho letto tutto.... :P :P :P :P :P :P :P :P

:wink:
Gli uomini colti sono superiori agli incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti "ARISTOTELE"

Avatar utente
Vivena
Corsaro Verde
Messaggi: 723
Iscritto il: gio gen 30, 2003 9:30 pm
Località: TRENTO - Penia di Canazei
Contatta:

Messaggio da Vivena »

Oups!
Mo vado a rileggermelo anch'io perchè non mi ricordo di preciso che genere di figura ci ho fatto. E la prossima volta vedo di passare da te quando non ci sei :oops: :lol:
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie

Avatar utente
Shannara
Corsaro Nero
Messaggi: 1109
Iscritto il: mer feb 04, 2004 2:05 pm
Località: Bolzano 99%
Contatta:

Messaggio da Shannara »

Piccoli corsari crescono e si evolvono.
Benvenuto nel forum, dot!
L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )

Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com

dot-com
Uncino
Messaggi: 117
Iscritto il: mer lug 14, 2004 11:15 am
Località: Canazei
Contatta:

grazie

Messaggio da dot-com »

grazie grazie.... ci ho messo un po a capire come funziona!!!! Sono un po lento in queste cose... :roll:
Gli uomini colti sono superiori agli incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti "ARISTOTELE"

dot-com
Uncino
Messaggi: 117
Iscritto il: mer lug 14, 2004 11:15 am
Località: Canazei
Contatta:

eccoci

Messaggio da dot-com »

ALLOR MERCOLEDì RILASCIO RIUSCITO!!!!!


MA NESSUNA RISPOSTA.... ATTENDO... :suspect:
Gli uomini colti sono superiori agli incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti "ARISTOTELE"

dot-com
Uncino
Messaggi: 117
Iscritto il: mer lug 14, 2004 11:15 am
Località: Canazei
Contatta:

NEWS DALLA OBCZ DI CANAZEI

Messaggio da dot-com »

Liberato oggi un libro della Maraini,;
una signora molto simatica, ha preso il libro, lo porta a Pordenone e ha detto che chiama radio rai3 per avvisare la cattura al Dot com di canazei...
perchè radio rai tre si muovono molto nel liberare libri...
mi ha anche detto che in radio ne parlano ogni giorno di bookcrossing e che lei ha cercato in giro per il veneto come una matta una BCOZ senza risultati...

POI SILVIAZZA è PASSATA IERI A TROVARMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ED HA PRESO IL LIBRO IN LINGUA ARRIVATO DALLA GERMANIA!!!!!!
GRAZIE DELLA VISITA SILVIAZZA!!!!!

ED IN FINE OGGI E' ARRIVATO DAL CANADA ALTRO LIBRO SPEDITOMI DA CATWOMAN!!!!!


BUONA GIORNATA A TUTTI!!!!!
Gli uomini colti sono superiori agli incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti "ARISTOTELE"

Avatar utente
akela
moderatore
Messaggi: 4538
Iscritto il: dom nov 03, 2002 6:07 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da akela »

Dot, un consiglio: scrivi i tuoi messaggi come risposta ai topic già aperti che riguardano lo stesso argomento: in questo modo riusciamo a seguire meglio tutti le avventure del bookcrossing a Canazei! :yes!: :)
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

dot-com
Uncino
Messaggi: 117
Iscritto il: mer lug 14, 2004 11:15 am
Località: Canazei
Contatta:

non ho capito

Messaggio da dot-com »

non ho capito cos'è sucesso...
comunque non importa anche se me lo spiegate non capisco...
scriverò allora tutto qui quello che sucedde!!!! Ciao Ciao
Gli uomini colti sono superiori agli incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti "ARISTOTELE"

dot-com
Uncino
Messaggi: 117
Iscritto il: mer lug 14, 2004 11:15 am
Località: Canazei
Contatta:

quaderno

Messaggio da dot-com »

il 16 agosto un ragazzo di passaggio ha scritto un altro passo per il nostro romanzo....

oggi 2 ragazze hanno proseguito ancora....

inizia a prender forma!!!!!!!!!!
Gli uomini colti sono superiori agli incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti "ARISTOTELE"

dot-com
Uncino
Messaggi: 117
Iscritto il: mer lug 14, 2004 11:15 am
Località: Canazei
Contatta:

partre

Messaggio da dot-com »

DOPO MESI DI ATTESA, IL QUADERNO PARTE DOMANI 25/08/04 PER IL SUO MINI RING....


ed io parto domani per 2 gg veloci a Roma, mi porto con me un libro nella speranza di arrivare arilasciarlo in qualco OBCZ... staremo a vedere....


intanto buon viaggio al quaderno...
Gli uomini colti sono superiori agli incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti "ARISTOTELE"

dot-com
Uncino
Messaggi: 117
Iscritto il: mer lug 14, 2004 11:15 am
Località: Canazei
Contatta:

UFFF

Messaggio da dot-com »

Ero in metro a roma Linea B quasi alla fermata Termini, d ho incrociato un corsaro, con un libro, volevo fermarlo, ma la metro è ra piena e l'ho perso di vista... :think:

Non sono arrivato a rilasciare il Libro su Roma come, mi ero ripromesso...

Mi rifarò ad Ottobre!!!!
Gli uomini colti sono superiori agli incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti "ARISTOTELE"

dot-com
Uncino
Messaggi: 117
Iscritto il: mer lug 14, 2004 11:15 am
Località: Canazei
Contatta:

eccoci

Messaggio da dot-com »

OGGI UNA, ORMAI PER ME, MITICA SIGNORA, MOLTO GENTILE. HA LASCIATO 5 LIBRI CON TESTUALI PAROLE: LASCIAMOLI LIBERI;QUI ALLA OBCZ DONANDOLI A NOI CORSARI!!!!!!! MITICO, STO PROVVEDENDO ALLA REGISTRAZIONE E POI RILASCIO

SALUTI!!!!
Gli uomini colti sono superiori agli incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti "ARISTOTELE"

dot-com
Uncino
Messaggi: 117
Iscritto il: mer lug 14, 2004 11:15 am
Località: Canazei
Contatta:

novità!!!!!!!!!!

Messaggio da dot-com »

abbiamo fatto una nuova sezione nella libreria on-line!!!!!!!!!!!!!!

Visto che molte persone ci hanno chiesto se è possibile rilasciare i loro libri tramite noi, perchè loro non usano internet per vari motivi, noi abbiamo acettato così da ora in poi quando troverete un libro con questo simbolo § saprete che è un libro regalato alla comunità dei corsari!!!!


[/b]
Gli uomini colti sono superiori agli incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti "ARISTOTELE"

Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Qui a Trieste diremmo che sei "sgaio" :yes!: :clap:
(intanto non abbiamo ancora notizie del nostro rilascio alternativo -quello del libro che dovevo portare giù da te e mi sono scordata a casa :? )
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

dot-com
Uncino
Messaggi: 117
Iscritto il: mer lug 14, 2004 11:15 am
Località: Canazei
Contatta:

mitico

Messaggio da dot-com »

Silviazza...
tu e le tue dimenticanze.... mica bene così, speriamo che qualcuno lo registri!!!! teniamo le dita incrociate!!!!!!!!!!!!


Sto aspettando altri orfanelli (§) heheheh così che li possa curare e mettere in viaggio!!!! :P :P :P

Altre persone sono passate a chiedermi se possono lasciare qui i loro libri, come dire di no!!!!!!

Vorrei tanto leggerli tutti prima di rilasciarli, ma non ho il tempo materiale... dovrei vivere una seconda vita durante la notte, senza mai dormire, come sto leggendo nel mitico libro di racconti di Ken Kalfus, si intitola Sete ed è il suo primo libro uscito nel 2002, lo consiglio vivamente!!!! se qualcuno lo vuole, me lo chieda, ma passerà sotto controlli serrati, perchè ci tengo a questo libro!!!!

SALUT!!!
Gli uomini colti sono superiori agli incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti "ARISTOTELE"

dot-com
Uncino
Messaggi: 117
Iscritto il: mer lug 14, 2004 11:15 am
Località: Canazei
Contatta:

Ancora

Messaggio da dot-com »

ALTRI LIBRI ORFANELLI (§) PORTATI A CASA DOT... ORA REGISTRO E POI LIBERO

SALUT
Gli uomini colti sono superiori agli incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti "ARISTOTELE"

dot-com
Uncino
Messaggi: 117
Iscritto il: mer lug 14, 2004 11:15 am
Località: Canazei
Contatta:

semplicementre

Messaggio da dot-com »

BELLISSIMO, SONO IN COMPAGNIA DI UNA SIGNORA CARINISSIMA, LEI E' AUSTRALIANA, MI HA RACCONTATO UN PO COSA FANNO IN AUSTRALIA, SENTITE UN PO:

sono molto più solidali e civili di noi, chi ha delle cose in più, lei mi ha fatto l'esempio della frutta, verdura, agrumi etc.etc. , mettono tutto in un cestino, fuori casa con il cartello HELP YOUR SELF, e chi ha bisogno e chi vuole può prendere il mangiare gratis e per ringraziamento, chi ha preso il mangiare, lascia un regalino, un pensiero... MI SONO COMMOSO!!!!
cOME SI DICEVA CON LEI, CON TUTTE LE SCHIFEZZE CHE SI LEGGONO NEI GIORNALI E SI VEDONO IN TV... c'è ancora un po di speranza???
Tutto questo che mi ha detto, è nato dal fatto che ha notato il bookcrossing, ha detto che è bellissima questa cosa e si porta con se un po di libri... in oltre questo ORMAI MITO di signora, ha detto che è una vita che lei compra i quotidiani, li legge e poi li rilascia in modo che tutti possano avere la possibilità di leggere cosa succede nel proprio paese...
CI FA UN GROSSO AUGURIO PER BOOKCROSSING...

qUESTE SONO LE COSE CHE MI MANCHERANNO DELLA obcz QUANDO SARO' A ROMA---

(spero di essermi spiegato bene su quello che mi ha raccontato la signora)

:think: :think: :think: :think: :think: :think:

salut
Gli uomini colti sono superiori agli incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti "ARISTOTELE"

dot-com
Uncino
Messaggi: 117
Iscritto il: mer lug 14, 2004 11:15 am
Località: Canazei
Contatta:

nuovi arrivi

Messaggio da dot-com »

Abbiamo novi arrivi nel mondo dei corsari!!!!!!!

i ringraziamenti ufficiali sono nella reception... :mrgreen:
Gli uomini colti sono superiori agli incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti "ARISTOTELE"

Rispondi