Info Bookcrossing Zones a Cagliari

Per discutere di creazione, mantenimento e quant'altro delle Bookcrossing Zone, i posti "ufficiali" dove trovare sicuramente qualche libro, nonche' un posto sicuro per lasciarcene uno.

Moderatori: luna78, lizzyblack

Rispondi
Avatar utente
chrx
Corsaro Nero
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 12, 2004 1:16 pm
Località: Genova
Contatta:

Info Bookcrossing Zones a Cagliari

Messaggio da chrx »

Ciao a tutti! La prossima settimana mi capita di essere qualche giorno a Cagliari per lavoro e mi piacerebbe rilasciare lì qualche libro: sapete indicarmi gli indirizzi di qualche Bookcrossing Zone da quelle parti?

(Non sono pratico della zona e non so se avrò tempo di girare la città, ma se ho qualche indirizzo un tentativo lo faccio :), al limite poi, alla disperata rilascio in the wild... )

Tnx!

Avatar utente
tostoini
Olandese Volante
Messaggi: 4860
Iscritto il: mer apr 21, 2004 6:36 pm
Località: In Erasmus a Cagliari
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Ciao chrx...(erano in questo ordine le consonanti?) Bookcrossing zones ufficiali a Cagliari non ce ne sono - ne avevamo appena messo su una quando il gestore del locale ha deciso di chiuderlo :lol: - quindi consiglio un rilascio in the wild...comunque se ti va e se hai tempo un micromeet-up alcolico - o analcolico se preferisci - non è cosa sgradita..la già minuta comunità locale di corsara ultimamente è decimata da lavoro ed esami, ma rimane comunque molto ospitale! Casomai mandami un pm se la cosa ti ispira.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°

Avatar utente
tostoini
Olandese Volante
Messaggi: 4860
Iscritto il: mer apr 21, 2004 6:36 pm
Località: In Erasmus a Cagliari
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Riesumo questo thread...amico Lord, con la OCZone al Manamanà a che punto siamo?
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°

Avatar utente
Lordpolo
Re del Mare
Messaggi: 1723
Iscritto il: sab gen 17, 2004 4:14 pm
Località: Al mare
Contatta:

Messaggio da Lordpolo »

1) spedita mail con istruzioni
2) Stefania (gestora) muy incasinata con cuoco malato
3) ho stampato le locandine e gliele porterò prima o poi :roll:
Perfido igienista©

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine

Avatar utente
tostoini
Olandese Volante
Messaggi: 4860
Iscritto il: mer apr 21, 2004 6:36 pm
Località: In Erasmus a Cagliari
Contatta:

Messaggio da tostoini »

lordpolo ha scritto:ho stampato le locandine e gliele porterò prima o poi
BZZZZZZZZ
BZZZZZZZZZ BZZZZZZZZZZZZZ
tu sai cosa vuol dire questo suono :lol:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°

Rispondi