nuova OBCZ a villa fogliano a Latina

Per discutere di creazione, mantenimento e quant'altro delle Bookcrossing Zone, i posti "ufficiali" dove trovare sicuramente qualche libro, nonche' un posto sicuro per lasciarcene uno.

Moderatori: luna78, lizzyblack

Rispondi
nbp
Spugna
Messaggi: 37
Iscritto il: dom feb 16, 2003 10:56 am
Località: cisterna di latina

nuova OBCZ a villa fogliano a Latina

Messaggio da nbp »

Mi permetto di riportare le parole della cara Ravenala, nuova bookcorsara nonchè animatrice (si dice così) del Parco letterario Omero di Villa Fogliano di Latina:
"Il Parco Letterario Omero apre la prima OCZ di Latina.

I Parchi Letterari Omero
Villa Fogliano
Latina
tel. 0773208132

Orario di apertura: 10,00 to 13,00 tutti i giorni
10,00 to 20,00 sab. e dom.

I Parchi Letterari (marchio registrato) sono un progetto della Fondazione Ippolito Nievo, con il patrocinio dell'Unesco, di turismo culturale nei luoghi dell'ispirazione letteraria.
Il Parco Letterario Omero, in Agro Pontino, è il "Centro nazionale ed internazionale" della rete de I Parchi Letterari istituiti in Italia e all'estero. www.parchiletterari.com"

Un invito a tutti i bookcorsari a coltivare la propria passione in un ambiente naturale davvero incantevole. Inoltre il Parco offre a grandi e piccini , cantastorie, teatro dei burattini, viaggi sentimentali, la scuola dei guitti, laboratori..... ne vale veramente la pena!



--------------------------------------------------------------------------------

Avatar utente
tostoini
Olandese Volante
Messaggi: 4860
Iscritto il: mer apr 21, 2004 6:36 pm
Località: In Erasmus a Cagliari
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Che bello!

Un grande in bocca al lupo per la oc zone..e per il parco letterario direi...gioveni, quando cominceranno i primi caldi ed il bel tempo direi che una visitina sarebbe carino fargliela, che dite? :wink:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°

Rispondi