OCZ a Viterbo!

Per discutere di creazione, mantenimento e quant'altro delle Bookcrossing Zone, i posti "ufficiali" dove trovare sicuramente qualche libro, nonche' un posto sicuro per lasciarcene uno.

Moderatori: luna78, lizzyblack

Rispondi
Avatar utente
Honeymoon
Bucaniere
Messaggi: 252
Iscritto il: gio dic 23, 2004 11:02 pm
Località: Viterbo

OCZ a Viterbo!

Messaggio da Honeymoon »

Visto che non possiamo essere solo in due viterbesi in questo forum, invito tutti gli altri a non vergognarsi (lo so che vi siete segnati sotto roma perchè tanto viterbo non la conosce nessuno!! :mrgreen: ) e ad aiutarmi, sempre se volete...nella creazione o meglio nella decisione di una CZ non necessariamente ufficiale in cui poter fare dei release sicuri (nel senso che qualcuno si prenderà cura di quel libricino e ci farà una j.e.).

Vi va di aiutarmi? PLEASE! :pray: :notworthy:

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

ma sìììì che si conosce Viterbo! Soprattutto se ci hai passato una giornata di cui mezza a fianco del fratellino incantato dai cavalli :D
In bocca al lupo!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
agiulfo
Bucaniere
Messaggi: 334
Iscritto il: sab ott 25, 2003 4:28 pm
Località: LAS PALMAS de Gran Canaria

Messaggio da agiulfo »

Viterbo è stupenda e anche se sono lontano ti posso aiutare a creare una bookcrossing zone(Ho anche una amico che studia a Viterbo agraria al quale piace leggere) :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagineImmagine


«La vita di una persona consiste in un insieme di avvenimenti di cui l'ultimo potrebbe anche cambiare il senso di tutto l'insieme.»(Calvino)

Avatar utente
Honeymoon
Bucaniere
Messaggi: 252
Iscritto il: gio dic 23, 2004 11:02 pm
Località: Viterbo

Thanks!!

Messaggio da Honeymoon »

Si accettano aiuti di ogni tipo, grazie mille!Inoltre dovrebbe esserci anche kurosawa interessato a una CZ a Viterbo. Il tuo amico è un BC? Oppure deve ancora scoprire questa bella idea di far viaggiare i libri?

Avatar utente
tostoini
Olandese Volante
Messaggi: 4860
Iscritto il: mer apr 21, 2004 6:36 pm
Località: In Erasmus a Cagliari
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Gioveni, io é da un pò che medito una gitarella a Viterbo..quando torno in peninsula e c'é un bel finesettimana di sole la facciamo una bella gita fuoriporta? :mrgreen:
Daidaidaidaidaiiiiii :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°

Avatar utente
agiulfo
Bucaniere
Messaggi: 334
Iscritto il: sab ott 25, 2003 4:28 pm
Località: LAS PALMAS de Gran Canaria

Messaggio da agiulfo »

Il mio amico non è un corsaro ma potrei convincerlo a diventare un BC!!

Comunque una gitarella a Viterbo...... :roll:
ImmagineImmagineImmagineImmagine


«La vita di una persona consiste in un insieme di avvenimenti di cui l'ultimo potrebbe anche cambiare il senso di tutto l'insieme.»(Calvino)

Avatar utente
Honeymoon
Bucaniere
Messaggi: 252
Iscritto il: gio dic 23, 2004 11:02 pm
Località: Viterbo

Sono commossa!

Messaggio da Honeymoon »

Grazie mille, agiulfo, liberliber e testuggine!! Viterbo è una città carina, ma come dicevate giustamente ora è proprio freddino, per una visita consiglio di aspettare la primavera. Sono commossa, pensavo che Viterbo la gente la conoscesse solo per averci fatto il militare!!! :notworthy:

Avatar utente
agiulfo
Bucaniere
Messaggi: 334
Iscritto il: sab ott 25, 2003 4:28 pm
Località: LAS PALMAS de Gran Canaria

Messaggio da agiulfo »

..Io la conoscevo"solo" per la " macchina di Santa Rosa" :lol: :lol: :lol:

ANCHE per quella scherzavo..
ImmagineImmagineImmagineImmagine


«La vita di una persona consiste in un insieme di avvenimenti di cui l'ultimo potrebbe anche cambiare il senso di tutto l'insieme.»(Calvino)

Avatar utente
Honeymoon
Bucaniere
Messaggi: 252
Iscritto il: gio dic 23, 2004 11:02 pm
Località: Viterbo

Viva Santa Rosa!!

Messaggio da Honeymoon »

:mrgreen: ...giusto,le vecchie glorie viterbesi: Macchina e Militari (entrambi portano un sacco di soldini :bounce: )!!

Avatar utente
agiulfo
Bucaniere
Messaggi: 334
Iscritto il: sab ott 25, 2003 4:28 pm
Località: LAS PALMAS de Gran Canaria

Messaggio da agiulfo »

:lol: :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagineImmagineImmagine


«La vita di una persona consiste in un insieme di avvenimenti di cui l'ultimo potrebbe anche cambiare il senso di tutto l'insieme.»(Calvino)

Avatar utente
tostoini
Olandese Volante
Messaggi: 4860
Iscritto il: mer apr 21, 2004 6:36 pm
Località: In Erasmus a Cagliari
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Sui militari non sono preparata :lol: , ma ci tenevo a vedere Viterbo per la città in sé e per un paio di cose limitrofe: Il Parco dei mostri di Bomarzo (portatemici e ve ne sarò grata a vita!), Villa Lante, Palazzo Farnese a Caprarola (é molto lontano?) e un paio di simpatici paeselli arroccati fra i quali Calcata.

(per non dire del tour etrusco che medito: Tarquinia, Tuscania, Vulci.. :mrgreen: )

..per la macchina di S. Rosa aspetterò il settembre 2005..
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

Testuggine ha scritto:Tarquinia, Tuscania, Vulci..
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
una vera meraviglia... :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
Honeymoon
Bucaniere
Messaggi: 252
Iscritto il: gio dic 23, 2004 11:02 pm
Località: Viterbo

Non posso credere che conosci Caprarola!!

Messaggio da Honeymoon »

Mi sento quasi cosmopolita :lol: Calcola che Caprarola sarà a meno di 15 km da Vt, e mi sembra ci sia anche una specie di sagra della nutella, ma non mi ricordo quando!!Bomarzo è meravigliosa, e sarà forse un pò più lontano, nella direzione opposta di Caprarola. Tuscania in sè non credo che abbia molto da offrire per i turisti, sicuramente è meglio Tarquinia, con le tombe etrusche a bordo strada e poi se il tempo lo permette ci può scappare anche una puntatina al mare!! Si si, venite, magari portate un pò di spirito BC in questa cittadina!!

...avrai capito che sono pagata dalla Pro Loco!! :whistle:

Kurosawa
Corsaro Nero
Messaggi: 1181
Iscritto il: ven set 10, 2004 5:00 pm
Località: Regno delle Due Sicilie
Contatta:

Messaggio da Kurosawa »

miiizziiica Honey... sei meglio dell'ufficio turistico!
allora scatta la proposta... siete tutti invitati per San Pellegrino in fiore (data che non so)... dai dai...
popolo di bcers orvietani e dintorni venite a trovarci
romani a noi
compagni dai campi e dalle officine...
aiuto sto impazzendo... e intanto c'ho in consegna ancora un sacco di libri... :whistle:

ma ora basta, giuro a me stesso che tornerò quello di una volta... e me ne vado a studiare... ciaooooooo
気高い心
tentai di cogliere il lato assurdo di Dio: l'uomo.
ImmagineImmagine
professionalmente parlando:
http://www.youtube.com/watch?v=mlYldqwvOrk

Rispondi