Rilascio speciale bimbi il giorno di apertura delle scuole?

Discussioni sulle migliori tecniche di rilascio dei libri, su informazioni utili e accorgimenti vari per tutto quanto riguarda bookcrossing.

Moderatori: lizzyblack, Gjko

Avatar utente
CuteBoy
Olandese Volante
Messaggi: 3708
Iscritto il: dom nov 02, 2003 6:00 pm
Località: SviTiCa
Contatta:

Messaggio da CuteBoy »

io ho cominciato scuola stamattinaaaaa

però non rilascio niente...

:(

Avatar utente
tostoini
Olandese Volante
Messaggi: 4860
Iscritto il: mer apr 21, 2004 6:36 pm
Località: In Erasmus a Cagliari
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Purtroppo il mio rilascio del primo giorno di scuola non è andato come speravo..le scuole qui riiniziavano ieri ma ieri ho avuto troppo da fare e i libri li ho potuti liberare solo oggi...non ho potuto fare foto perchè intorno alla scuole si aggirava un bidello truzzissimo (camicia fintoseta porpora cangiante aperta su petto depilato con catenazza d'oro da mezzo chilo al collo e ciuffo gelatinoso da rockabillo che pensavo si fosse estinto dopo gli anni '50..) che mi fissava con aria sospettosa..ho mollato i libri tra le piante fiorellose all'ingresso e mi sono dileguata...morale della favola secondo me i libri se li raccatterà il truzzo, non i bambini...sob..
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°

Avatar utente
docTrigor
Olandese Volante
Messaggi: 4809
Iscritto il: mar ago 12, 2003 11:38 am
Località: Lodi
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

io con colpevole ritardo ho rilasciato oggi di fronte ad una scuola... un Istituto privato, per la precisione...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)

Rispondi