Grossissimo errore!!!

Discussioni sulle migliori tecniche di rilascio dei libri, su informazioni utili e accorgimenti vari per tutto quanto riguarda bookcrossing.

Moderatori: lizzyblack, Gjko

Rispondi
Avatar utente
rainbow83
Re del Mare
Messaggi: 1414
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:04 pm
Località: Parma
Contatta:

Grossissimo errore!!!

Messaggio da rainbow83 »

Ho fatto un grossissimo errore: ho rilasciato un libro davanti a casa mia, in un punto dove posso quasi vederlo dalla finestra. Non vi dico la sofferenza. :? Anche perché nessuno l'ha ancora preso :cry: e io pensavo che l'avrebbero notato subito....Povero piccolo abbandonato...
Sto cercando di impormi di non controllare ogni 5 minuti, ma è più forte di me... :shock:
Cosa posso fare?!? :?:
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

se vedi che la tua volontà non è sufficiente consiglierei di liberarlo da un'altra parte... come ti capisco però! Quando ho lasciato il mio primo libro alla gelateria sotto casa andavo ogni 10 minuti a vedere se era stato preso. Sarò ingrassata di 10 kg... :roll:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
akela
moderatore
Messaggi: 4538
Iscritto il: dom nov 03, 2002 6:07 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da akela »

:idea: Se lo hai lasciato nelle vicinanze di un muro (dovrebbe essere così visto che lo osservi dalla finestra), stampa una locandina BC http://www.rinaldiweb.it/eurobc/stuffs/ ... na-obz.jpg e fai una bella affissione abusiva! :)
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
rosarossa
Corsaro
Messaggi: 414
Iscritto il: mar apr 15, 2003 12:35 pm
Località: Roma

Messaggio da rosarossa »

Io rilascio spesso nell'anti bagno della Rinascente (luogo lussuoso in marmo rosa e simil serra di piante vere)...

Beh...non riesco a staccarmi e mi devono portare via a forza...mio marito o le amiche di turno...comincio ad andare in bagno con preoccupante frequenza...mi appiccico agli stand di vestiti fuori da quella porta...

Però, devo dire, che sono quasi contenta di non aver visto mai chi li prende...la paura è che li buttino via i solerti pulitori che sicuramente, in un posto così, passeranno ogni mezzora...!


rr
Forse la giovinezza è solo questo
perenne amare i sensi e non pentirsi.
(Penna)

Rispondi