Libro QUASI ritrovato...

Discussioni sulle migliori tecniche di rilascio dei libri, su informazioni utili e accorgimenti vari per tutto quanto riguarda bookcrossing.

Moderatori: lizzyblack, Gjko

Rispondi
Avatar utente
Conf
Re del Mare
Messaggi: 1550
Iscritto il: gio mag 13, 2004 11:40 pm
Località: Lodi
Contatta:

Libro QUASI ritrovato...

Messaggio da Conf »

Stasera ero sulla metropolitana e alla stazione S.Babila il treno è rimasto fermo diversi minuti. Appena si chiudono le porte e siamo finalmente partiti, scopro che il mio vagone era a mezzo metro dallo scaffale lasciato dall'ATM appositamente per i rilasci e incredibilmente ci vedo un libro sopra! Purtroppo le porte mi si chiudono in faccia, scendo a Duomo, salgo le scale in tutta fretta, cerco di scendere dall'altra parte per tornare indietro (è appena arrivato il treno) ma becco la combinazione vecchietto rinco con stampella + zingare che occupano le scale così perdo la coincidenza e quando ormai torno a S.Babila il libro non c'era più... :(
Vi prego,posso fare ritorsione sul prossimo vecchietto spingendolo gentilmente giù dagli scalini stile Corazzata Potemkin ? :mrgreen:
Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.

Rorschach (Watchmen)

http://www.anobii.com/people/conf/

Avatar utente
tostoini
Olandese Volante
Messaggi: 4860
Iscritto il: mer apr 21, 2004 6:36 pm
Località: In Erasmus a Cagliari
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Io invece oggi pomeriggio ero sull'autobus e ho visto un perfetto sconosciuto (nel senso non un bookcrosser conclamato dalla faccia nota) guardarsi furtivamente attorno e lasciare un libro con tanto di etichettina bene in vista in una strada di Roma...per qualche istante ho riflettuto se gettarmi giù dall'autobus e catturare prima il libro e poi lo sconosciuto, poi mi son resa conto che dovevo andare a prendere una persona alla stazione ed ero già in ritardo..però che emozione! :mrgreen:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Avevi il dovere di lasciar aspettare quella persona! :P :P

Rispondi