Rilascio cineasta

Discussioni sulle migliori tecniche di rilascio dei libri, su informazioni utili e accorgimenti vari per tutto quanto riguarda bookcrossing.

Moderatori: lizzyblack, Gjko

Rispondi
Avatar utente
Emmerlist
Bucaniere
Messaggi: 290
Iscritto il: gio set 25, 2003 3:26 pm
Località: Roma
Contatta:

Rilascio cineasta

Messaggio da Emmerlist »

Ieri notte, come già dicevo ad uno di voi in pvt, sono andato alla Sala Trevi che trasmetteva proiezioni ispirate al tema della notte, e ho rilasciato un bel librone con la copertina in cartone durante il film!!! Insomma, io non riesco ad essere furtivo: primo faccio un sopralluogo in bagno x vedere se la cosa è fattibile lì, ma si tratta di uno spazietto di un metro quadro scarso, quindi "rilascio" solo altre cose e me ne torno in sala; poi, quasi verso la fine del film, inizio l'operazione: apro lo zaino con grande rumoreggiare di chiavi, ma nessuno sembra avermi notato, prendo il libro e lo tengo x un po' in mano cercando di adagiarlo meno rumorosamente possibile, poi sto fermo qualche minuto x non attrarre l'attenzione. Infine con il piede lo spingo il più possibile sotto la poltrona di quello avanti, senonchè ogni fila ha un gradino, e quindi, nel bel mezzo di una scena senza dialoghi, si sente il POF! del volume che rimbomba x tutta la sala!!! La tipa davanti a me invece era piacevolmente addormentata sulla spalla del suo fidanzato e non deve aver sentito nulla, cmq al primo titolo di coda mi sono alzato e via, nella notte romana più sfigata degli ultimi decenni!!!

E' faticosa l'attività del corsaro, speriamo che almeno qualcuno lo trovi!!!! :suspect: :suspect: :suspect:

Avatar utente
Quinnipak
moderatrice
Messaggi: 3051
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:25 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Uuuuh! anche io ieri sera stavo per andare alla Sala Trevi (per vedere "le notti bianche", ma poi la fila in un altro posto me l'ha impedito!). Peccato!
Avrei potuto trovarlo io!! :uaah!: :D
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine

Avatar utente
Still
Re del Mare
Messaggi: 1579
Iscritto il: gio feb 27, 2003 8:19 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Still »

Emmerlist ha scritto:nella notte romana più sfigata degli ultimi decenni!!!
:roll: ????

aspetta a dirlo ... vado a raccontarti la mia...
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola

Avatar utente
Emmerlist
Bucaniere
Messaggi: 290
Iscritto il: gio set 25, 2003 3:26 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Emmerlist »

Emmerlist ha scritto:
nella notte romana più sfigata degli ultimi decenni!!!

????

aspetta a dirlo ... vado a raccontarti la mia...
Forse è il caso di rettificare: la notte italiana più sfigata degli ultimi decenni!!!

Rispondi