un consiglio

Discussioni sulle migliori tecniche di rilascio dei libri, su informazioni utili e accorgimenti vari per tutto quanto riguarda bookcrossing.

Moderatori: lizzyblack, Gjko

Rispondi
pollon3
Spugna
Messaggi: 3
Iscritto il: lun set 29, 2003 4:48 pm
Località: Trento/Italy

un consiglio

Messaggio da pollon3 »

vorrei chiedervi un consiglio . :wink: ..sicuramente siete più esperti di me ..giovedì farò un viaggio fino i toscana e vorrei liberare un libro...secondo voi è una buona idea lasciarlo sul treno? oppure in stazione a firenze? è che non vorrei andasse a finire nella spazzatura!...grazie a tutti :think: :???:

Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

forse non è lo spazio migliore nel forum per chiedere un consiglio (magari per questo nessuno ti ha risposto!meglio "i trucchi del mestiere") cmq i libri nei treni non hanno molta fortuna di solito,ma secondo me tu segui il tuo istinto,pensa che stratos ha lasciato un libro in mare e l'hanno registrato! :)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

Avatar utente
Vivena
Corsaro Verde
Messaggi: 723
Iscritto il: gio gen 30, 2003 9:30 pm
Località: TRENTO - Penia di Canazei
Contatta:

Messaggio da Vivena »

A firenze cìè anche una BCzone in piazza della Repubblica, il caffè Giubbe Rosse. Lì sei più tranquilla.
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie

Avatar utente
afrodita
Corsaro Nero
Messaggi: 1241
Iscritto il: dom ago 10, 2003 7:47 pm
Località: torino

Messaggio da afrodita »

:( Non abbandonare il libro sul treno perchè se non lo pigliano finisce agli oggetti smarriti... :eyes:

Avatar utente
akela
moderatore
Messaggi: 4538
Iscritto il: dom nov 03, 2002 6:07 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da akela »

Sala d'aspetto in stazione! E' meglio! :)
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Rispondi