rilascio al bowling

Discussioni sulle migliori tecniche di rilascio dei libri, su informazioni utili e accorgimenti vari per tutto quanto riguarda bookcrossing.

Moderatori: lizzyblack, Gjko

Rispondi
Avatar utente
chell79
Re del Mare
Messaggi: 1483
Iscritto il: dom ago 24, 2003 2:01 pm
Località: Padova
Contatta:

rilascio al bowling

Messaggio da chell79 »

ieri volevo liberare un libro...siccome sapevo che nel tardo pomeriggio sarei andata a giocare a bowling ho pensato di lasciarlo lì. ma questa volta volevo tenerlo d'occhio nelle prima ore in the wild, così abbiamo scelto un orario abbastanza poco frequentato, in modo da essere sicuri che le piste vicine alla nostra fossero vuote, per poterci lasiare il libro e vedere chi poi l'avrebbe preso. così abbiamo fatto, ci hanno dato la pista 17, il libro l'ho messo sulla 19. dopo un po' è arrivata una coppia di ragazzi proprio sulla pista 19. beh, il libro era su una delle loro sedie, mica era nascosto, credo che ci si siano pure seduti sopra senza cagarlo minimamente! :(
finchè...dopo una bella mezz'ora, la ragazza l'ha preso in mano, io ho tentato di evitare di fissarla mentre aveva il libro in mano, ma sono riuscita a sentire che diceva al suo ragazzo "guarda che figata, c'è scritto che lo posso prendere e leggere, e poi laciarlo dove voglio"...ecc. e lui che le ha risposto "allora portatelo a casa"... poi ogni tanto tra un tiro e l'altro sia lui che lei si sono messi a sfogliarlo...poi io sono andata via prima di loro...ma sono qui che attendo la registrazione... :roll:
quello che mi mette dei dubbi...è che c'hanno messo mezz'ora per guardare un libro che era nella sedia vicina alla loro... eppure mi sembra di etichettarli abbastanza bene questi libri... voi che ne dite?!
http://www.bookcrossing.com/journal/1042416
perchè la gente non li nota, o finge di non vederli? eppure se queste persone sono state mandate sulla pista 19 anzichè sulla 18 o sulla 20 che erano libere..vuol dire che il libro era destinato a loro!!

chell79 :eh?:

Avatar utente
trevius
Uncino
Messaggi: 87
Iscritto il: mar giu 03, 2003 1:28 am
Contatta:

Messaggio da trevius »

Le vie del KarmaCrossing sono infinite, figliola...
:D

Avatar utente
afrodita
Corsaro Nero
Messaggi: 1241
Iscritto il: dom ago 10, 2003 7:47 pm
Località: torino

Messaggio da afrodita »

:eh?: ma almeno l'hanno fatta la j.e.?

Avatar utente
chell79
Re del Mare
Messaggi: 1483
Iscritto il: dom ago 24, 2003 2:01 pm
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da chell79 »

:| purtroppo no afrodita, ancora nessuna je.. :cry:

Avatar utente
alfiere
Corsaro Nero
Messaggi: 1079
Iscritto il: mar dic 24, 2002 2:23 pm
Località: Milano / Castelnovo ne' Monti (RE)
Contatta:

Messaggio da alfiere »

8) portate pazienza ragazzi...
:| ricordate che i libri "viaggiano lenti".
:o Può capitare che la gente che trova un libro sia convinta di doverlo registrare solo dopo averlo letto e quindi ci mette del tempo...
l'importante è non disperare... :lol: :D
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.

Rispondi