E' il mio compleanno: scambio di prigionieri dalla wishlist

Discussioni sulle migliori tecniche di rilascio dei libri, su informazioni utili e accorgimenti vari per tutto quanto riguarda bookcrossing.

Moderatori: lizzyblack, Gjko

Avatar utente
babina
Re del Mare
Messaggi: 1504
Iscritto il: gio set 18, 2003 2:44 pm
Località: Como
Contatta:

Messaggio da babina »

Ma grazie!! :D

Ecco qui i miei available e i to be read
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
mimonni
Olandese Volante
Messaggi: 2978
Iscritto il: lun set 15, 2003 2:58 pm
Località: como
Contatta:

Messaggio da mimonni »

riesumo un po' l'idea di tostoini...:wink:

qui i miei available
nella firma la wishlist.
:mrgreen:

Avatar utente
francesina
Olandese Volante
Messaggi: 2461
Iscritto il: gio apr 05, 2007 2:19 pm
Località: Padova

Messaggio da francesina »

ciao mimonni,
ho visto che nella tua wishlist c'è dance dance dance: io ne ho appena fatto un ring, se vuoi ti inserisco, anche per ultima se preferisci, così se vuoi puoi tenere tu il libro o farne un ray! :wink:
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près

E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto. I. McEwan, Espiazione

Sempre Francesina, anche su Anobii

Avatar utente
mimonni
Olandese Volante
Messaggi: 2978
Iscritto il: lun set 15, 2003 2:58 pm
Località: como
Contatta:

Messaggio da mimonni »

grazie ma ultima ultima ultima....
:)

Avatar utente
Towandaaa
Olandese Volante
Messaggi: 9287
Iscritto il: mer nov 15, 2006 2:44 pm
Località: Peccioli (Pisa)

Messaggio da Towandaaa »

ImmagineImmagine

Oggi festeggio il mio primo BC-COMPLEANNO !!!

ImmagineImmagine

Desidero ringraziare tutti quanti perchè è stato un anno ricco di belle esperienze: scambi di libri e di opinioni, contatti personali che si stanno trasformando in amicizie da coltivare, opportunità per allargare il panorama delle mie conoscenze, occasioni per gesti di simpatia e di solidarietà che ho ricevuto e ho fatto con spontaneità e generosità..... grazie davvero !!

Immagine

Se volete festeggiare con me, date un'occhiata qui sotto: c'è il link ai miei libri disponibili e il link ai miei libri ancora da leggere:

AVAILABLE

TO BE READ

Chi vedesse qualcosa di suo interesse può contattarmi e sarò felice di spedire quello che c'è, con la sola avvertenza che i libri ancora da leggere sono disponibili, diciamo così, per viaggi di andata e ritorno (perchè prima o poi voglio leggerli !) mentre gli available possono partire anche per viaggi di sola andata !

E poi ........... ecco ......... più giù, nella mia firma, c'è anche il link alla mia wishlist (:oops:) ......... vedete un po' voi........... (:oops:) ............... :wink:

Immagine
La mia libreria

Towandaaa su aNobii

"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Ehi, questo è un po' che non lo facciamo! Riprendiamo? :mrgreen:

Avatar utente
tilly77
Olandese Volante
Messaggi: 3887
Iscritto il: mar mar 01, 2005 6:29 pm
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

ricordo un thread in cui si erano mappati i compleanni dei corsari... ecco quello mi sarebbe utile, se volessi fare un regalo in tempo e non arrivare sempre in ritardo con gli auguri...

Avatar utente
lupurk
moderatrice
Messaggi: 4292
Iscritto il: mar dic 16, 2003 2:14 pm
Località: Alessandria
Contatta:

Messaggio da lupurk »

Io rilancio il thread (con un giorno di ritardo, ma vabbé :P)

Qui i miei available (ma date un'occhiata anche ai TBR). La mia wishlist è in firma ;)

Avatar utente
Emotionally
Re del Mare
Messaggi: 1368
Iscritto il: ven ott 10, 2008 5:53 pm
Località: Napoli
Contatta:

Re: E' il mio compleanno: scambio di prigionieri dalla wishl

Messaggio da Emotionally »

Facciamo risalire questo 3d molto carino???

Però propongo una piccola modifica...tutti i prigionieri che verranno scambiati...andranno poi liberati "in the wild" e segnalati i link delle liberazioni qui...che ne dite???
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram

Corsara dal 22 aprile 2008

Avatar utente
conteroccabruna
Corsaro Nero
Messaggi: 1256
Iscritto il: mar ago 22, 2006 6:55 pm
Località: sanremo
Contatta:

Re: E' il mio compleanno: scambio di prigionieri dalla wishl

Messaggio da conteroccabruna »

Emotionally ha scritto:Facciamo risalire questo 3d molto carino???

Però propongo una piccola modifica...tutti i prigionieri che verranno scambiati...andranno poi liberati "in the wild" e segnalati i link delle liberazioni qui...che ne dite???
Ti quoto anche perchè il mio compleanno BC è prossimo 6 AGOSTO e mi sembra proprio un'ottima idea!!

Visto che al tuo messaggio non c'è stata risposta, nè assenso
rilancio
un prigioniero liberato per soddisfare un desiderio possa essere riscattato dal beneficiario anche con un altro rilascio in the wild :mrgreen: che ne dite? 8)

Alessiam1984
Corsaro Nero
Messaggi: 1212
Iscritto il: mer dic 31, 2008 1:46 pm
Località: MILANO
Contatta:

Re: E' il mio compleanno: scambio di prigionieri dalla wishl

Messaggio da Alessiam1984 »

quali sono esattamente le regole? :whistle:

Avatar utente
Emotionally
Re del Mare
Messaggi: 1368
Iscritto il: ven ott 10, 2008 5:53 pm
Località: Napoli
Contatta:

Re: E' il mio compleanno: scambio di prigionieri dalla wishl

Messaggio da Emotionally »

"L'idea: il giorno del proprio compleanno (o compleanno Bc) postate qui il link alla vostra wishlist, e alla vostra lista di libri disponibili.
Chi trova nella vostra wishlist un libro che ha disponibile, instaura con voi trattative private :P tramite pm per l'eventuale spedizione del libro.
Idem per chi invece trova nella vostra lista di libri disponibili un libro che gli interessa: instaura con voi trattative private tramite pm per l'eventuale spedizione del libro. Insomma niente che già non succeda."

Io aggiungerei solo una piccola clausola, che sia i libri della lista desideri, sia quelli che si trovano disponibili nelle liste, vengano LIBERATI IN THE WILD dopo la lettura....

Ci state??? :wink:
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram

Corsara dal 22 aprile 2008

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Re: E' il mio compleanno: scambio di prigionieri dalla wishl

Messaggio da last-unicorn »

Ecco, a me sembra strano aggiungere una clausola del genere, perché... beh, per me è sempre stato ovvio che i libri ricevuti tramite BC prima o poi vengano liberati... :think:

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: E' il mio compleanno: scambio di prigionieri dalla wishl

Messaggio da Éowyn »

Non proprio: i Permanent Collection non vengono liberati.
I vari "Il piccolo principe" che mi arrivano, anche se BC, finiscono tutti nella mia PC :D
Io, poi, ho alcuni libri in WL che ho già letto e che mi sono segnata solo per ricordarmi di comprare in futuro (es. Espiazione il cui ring è andato disperso).
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Re: E' il mio compleanno: scambio di prigionieri dalla wishl

Messaggio da last-unicorn »

Ok, ma chi te li spedisce lo sa che faranno quella fine. :lol:
Ecco, secondo me dovrebbe dipendere da chi spedisce il libro: decide lui se registrarlo o no, se permettere di tenerlo o no, in fondo è un regalo che vuole fare. :wink:

Rispondi