CHEFFARE?

Discussioni sulle migliori tecniche di rilascio dei libri, su informazioni utili e accorgimenti vari per tutto quanto riguarda bookcrossing.

Moderatori: lizzyblack, Gjko

Rispondi
Avatar utente
mago
Spugna
Messaggi: 2
Iscritto il: ven nov 15, 2002 10:29 am
Località: conegliano

CHEFFARE?

Messaggio da mago »

Non so bene dove inserire questo messaggio,cosi' son venuto qua...

Ho alcuni dubbi che mi stanno assalendo...ho bisogno di qualche giudizio/consiglio...
Lo so,lo so, non siete un CONSULTORIO! :shock:
Ma non si aiuta un'anima in pena? :cry:

Sono 3 giorni che faccio caccia intensiva perche' ho scoperto che c'e' una bookcrossara pazza che rilascia libri su libri a 100 metri da dove io ho accesso ad internet (Fuckolta' di Ing.Informatica di Padova :? !)... ma senza grandi risultati, visto che e' una zona molto frequentata. L'altro ieri sono andato dall'altra parte della city in bici sotto l'acqua alla ricerca di un libro, e non ho trovato neppure quello...Ieri mattina mi collego e scopro che la suddetta pazza ("minnie73" sul sito ufficiale) ha appena lasciato 2 libri... preso dall'ansia e dalla smania di trovare il mio primo wild-book (eh si sono un principiante :o , sto ancora cercando un "bel" posto dove liberare il primo...) ma impossibilitato dal lasciare la fuckolta' (lezione IMPORTANTISSIMA 3 minuti dopo la scoperta) ho fatto una cosa forse indegna ( :oops: ) x un bookcrossaro alle prime armi!!

Ho mandato il mio compagno d'appartamento a caccia!!!
(anche a lui il principio del BC piace ma difficilmente si iscrivera')
BENE o MALE? Probabilmente non e' ne' giusto ne' sbajato...ma si comincia cosi' la carriera? :roll: Ho gia' "toppato"? :?

E poi... come se non bastasse, ho trovato << Semplici Amori by Joanna Trollope >>
:roll: :roll: :roll: :roll:
Non e' decisamente un libro x me , si puo' semplicemente traghettare il PRIMO libro trovato?! :shock:
Ho letto cose tipo << L'amore ai tempi del colera >> ma questo mi pare troppo... Devo sforzarmi e almeno cominciarlo? Se c'e' una cosa che non sopporto e' non finire un libro... A senso leggere per forza? NO, dico io!!! Pero' non e' neanche giusto escludere qualcosa a priori!!!

Perche' non leggo sto cz di libro e la pianto di rompere? Il mio e' un dubbio piu' generale, e spt perche' e' il PRIMO!!!

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

fai tutto ciò che vuoi mago, NIENTE è precluso ai tuoi poteri! :lol:
Non sei obbligato a far nulla ma solo quello che ti senti di fare (l'importante è che prima o poi li 'traghetti' - bella questa mi piace! - a qualcun altro...).
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
mago
Spugna
Messaggi: 2
Iscritto il: ven nov 15, 2002 10:29 am
Località: conegliano

LIBERO ARBITRIO

Messaggio da mago »

Ho meditato a lungo,durante lezione... e minnie73 mi ha pure confermato la natura del libro, quindi lascero' ben presto che anime piu' pure (non che io sia un deliquente :shock:) se ne prendano cura!!

Il libro e' "mio" e me lo gestisco io!!!!

:P

Avatar utente
matteo-anceschi
Corsaro Nero
Messaggi: 924
Iscritto il: lun nov 04, 2002 3:03 pm
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Messaggio da matteo-anceschi »

Si, sono d'accordo con Liber..ognuno fa come si sente, personalmente ritengo sia importante lo spirito con cui lo fai.
Per cui....non perdere mai di vista il fine: diffondiamo questa idea e cerchiamo di coinvolgere più persone possibile!

Ciao,
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia

Avatar utente
alfiere
Corsaro Nero
Messaggi: 1079
Iscritto il: mar dic 24, 2002 2:23 pm
Località: Milano / Castelnovo ne' Monti (RE)
Contatta:

Re: CHEFFARE?

Messaggio da alfiere »

mago ha scritto:Devo sforzarmi e almeno cominciarlo?

:roll:
....fammi pensare, io credo proprio che da nessuna parte ci sia scritto che si debbano liberare solo i libri letti!
e anche se vi fosse scritto, si potrebbe tranquillamente transigere!

certo è, che qualsiasi libro ci può insegnare qualcosa......

bye!
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.

Rispondi