liberazione con ritrovamento lampo

Discussioni sulle migliori tecniche di rilascio dei libri, su informazioni utili e accorgimenti vari per tutto quanto riguarda bookcrossing.

Moderatori: lizzyblack, Gjko

Rispondi
Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

liberazione con ritrovamento lampo

Messaggio da liberliber »

decido di liberare questo libro visto che ieri era il centenario di Buzzati. Esco dalla sala rivsite per lasciare il libro sui tavolini davanti alle fotocopiatrici come scritto nella release, e vedo che i tavolini sono attorniati da un gruppetto di studenti.
Faccia di bronzo alla mano gli chiedo se è loro, mi dicono di no (ma dai :p ), io dico che l'ho trovato dentro e glielo lascio lì, praticamente in mano... Torno e non ci son più né studenti né libro.
Speriamo :roll:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
annanda
Olandese Volante
Messaggi: 3171
Iscritto il: mar dic 16, 2003 4:00 pm
Località: Padova. Con amate radici bellunesi.
Contatta:

Messaggio da annanda »

gli chiedo se è loro, mi dicono di no
liber prometto che ti emulerò al più presto :o
(pensavo che il prossimo dovesse essere urlare "ehi,lei, tenga questo!" e poi girarmi e mettermi a correre, ma il tuo è decisamente meglio! Actors Studio)
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)

Avatar utente
Virgilio
Olandese Volante
Messaggi: 4437
Iscritto il: dom ott 23, 2005 8:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Virgilio »

:clap: :clap: bell'idea davvero!!
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Messaggio da luna78 »

gli chiedo se è loro, mi dicono di no
:lol:
e magari dopo aver letto hanno pure pensato:
"ma guarda questa... se si fosse sforzata di leggere un minimo le etichette avrebbe capito che non era un libro dimenticato!" :P :lol:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
Yucatan
Re del Mare
Messaggi: 1602
Iscritto il: dom mar 23, 2003 11:38 am
Località: Napoli/Perugia
Contatta:

Il profumo

Messaggio da Yucatan »

Ieri o l'altro ieri avevo pensato di liberare il profumo nel Foyer di un cinema.
Ovviamente, uscendo dal lavoro per andare in banca, passando per il cinema...mi sono dimenticata il libro!
per non rimandare di un giorno, la sere l'ho liberato su una finestra alta di piano terra (non so come spiegare meglio, ma insomma, il davanzale era poco più in alto degli occhi) ed oggi LO TROVO REGISTRATO!
che bello e inaspettato regalo.
Diventerà il mio luogo liberazione fetisch.

Rispondi