BARATTO

Discussioni sulle migliori tecniche di rilascio dei libri, su informazioni utili e accorgimenti vari per tutto quanto riguarda bookcrossing.

Moderatori: lizzyblack, Gjko

Rispondi
Avatar utente
fosca
Olandese Volante
Messaggi: 7167
Iscritto il: sab set 02, 2006 3:48 pm
Località: Prov. di Bologna
Contatta:

BARATTO

Messaggio da fosca »

:evil: :evil: la mia stampante è fuori uso, ma già da tempo facevano i capricci pure le cartucce....quindi non riesco più a stampare delle etichette decenti.......e per ora non si parla di "nuovi acquisti" :oops: :cry: :evil:
( :cry: tra l'altro uso sempre quelle degli altri perchè le mie personali erano state fagocitate dal sito scomparso e non so usare altri programmi per crearne :crashcomp: :crashcomp: :evil: :wall: :wall:)


morale: non ne ho tante per le prossime liberazioni e siccome mi piacciono più che scrivere direttamente nel libro chiedo consigli su come risolvere questo problemino...
allora avevo pensato ad un "baratto"
Immagine
se qualche corsaro ha la possibilità di stamparne in più (magari a colori che sono più appariscenti) e me ne manda un po'...
contraccambio immediatamente con dei libri...(lo so non sono molto originale 8) )
:oops:

Grazie per ora... :heartkiss: :heartkiss: :heartkiss:

Avatar utente
tilly77
Olandese Volante
Messaggi: 3887
Iscritto il: mar mar 01, 2005 6:29 pm
Località: Cesena
Contatta:

Re: BARATTO

Messaggio da tilly77 »

Se mi mandi l'indirizzo in pm te ne spedisco volentieri qualcuna, non c'è bisogno di nessun libro in cambio comunque!! :D

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: BARATTO

Messaggio da Éowyn »

Manda pure anche a me l'indirizzo :)
E non voglio libri: il moroso se ne vedesse arrivare altri mi sbatterebbe fuori casa :lol:
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
fosca
Olandese Volante
Messaggi: 7167
Iscritto il: sab set 02, 2006 3:48 pm
Località: Prov. di Bologna
Contatta:

Re: BARATTO

Messaggio da fosca »

Immagine
siete davvero troppo gentili.... :heartkiss: :heartkiss:
ok in mp vi mando l'indirizzo

Avatar utente
fosca
Olandese Volante
Messaggi: 7167
Iscritto il: sab set 02, 2006 3:48 pm
Località: Prov. di Bologna
Contatta:

Re: BARATTO

Messaggio da fosca »

ImmagineGrazie amiche corsare ! ho ricevuto le etichette e ho anche avuto una idea...se non mi spennano provo a chiedere a una copisteria se me ne fanno un po'... :think:
:heartkiss: :heartkiss:

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: BARATTO

Messaggio da Éowyn »

Sono contenta che sia arrivato tutto :)

Per la copisteria l'unico consiglio che posso darti è chiedere quanto costa la stampa di un singolo foglio a colori su carta adesiva e poi preparare il documento word con il maggior numero di etichettte possibili.
In bc.com sono italianeowyn

Rispondi