Vi propongo una nuova etichetta

Discussioni sulle migliori tecniche di rilascio dei libri, su informazioni utili e accorgimenti vari per tutto quanto riguarda bookcrossing.

Moderatori: lizzyblack, Gjko

Avatar utente
tostoini
Olandese Volante
Messaggi: 4860
Iscritto il: mer apr 21, 2004 6:36 pm
Località: In Erasmus a Cagliari
Contatta:

Vi propongo una nuova etichetta

Messaggio da tostoini »

Immagine
se non funziona con le buone, funzionerà con le cattive? :P
(ovviamente è palesemente cazzeggio, ma se l'avessi messo in area generica ve ne sareste accorti subito..disponibile a 100 frustate e a cospargermi il capo di cenere per aver invaso l'area trucchi del mestiere..)
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°

Avatar utente
ops
Corsaro Rosso
Messaggi: 539
Iscritto il: lun mag 03, 2004 8:00 am
Località: switzerland
Contatta:

Messaggio da ops »

:lol: etichettina bellissima e utile direi... chissà che davvero funzioni, visto tutte le catene che mi mandano (qualcuno che si prende paura con le minacce di catastrofi varie allora c'é)... :P

Avatar utente
LaVale
moderatrice
Messaggi: 4134
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:03 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da LaVale »

é bellissima!!!!

^v^
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)

Avatar utente
akela
moderatore
Messaggi: 4538
Iscritto il: dom nov 03, 2002 6:07 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da akela »

1) Se non è un "trucco del mestiere" la sacra Arte dell'Etichetta e dell'Etichettare, allora che ci stiamo a fare qui? A pettinar bambole? Ci sei dentro, bella! (cit.) :lol:

2) Uhmm... un'etichetta destinata principalmente alle release in the wild... Cosa dire?.... 10 e lode! :D

Lunga vita e a chi libera in the wild e ai 10 amici ai quali spedirai questo augurio nelle prossime due ore, i quali spediranno sicuramente questo augurio ad altre 10 persone nelle prossime tre ore etc etc. :mrgreen:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
tostoini
Olandese Volante
Messaggi: 4860
Iscritto il: mer apr 21, 2004 6:36 pm
Località: In Erasmus a Cagliari
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Mi sta venendo il turpe desiderio di utilizzarla veramente...col le opportune modifiche, i riferimenti a bookcrossing.com eccetera eccetera, ma con la maledizione intatta...solo che finisce in mano a qualcuno senza il senso dell'umorismo magari la prende pure sul serio :lol: :lol:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°

Avatar utente
docTrigor
Olandese Volante
Messaggi: 4809
Iscritto il: mar ago 12, 2003 11:38 am
Località: Lodi
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Testuggine ha scritto:Mi sta venendo il turpe desiderio di utilizzarla veramente
Ma io la utilizzerò veramente... assieme alle mie solite etichette... :mrgreen:
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

testuggine ha scritto:Mi sta venendo il turpe desiderio di utilizzarla veramente...col le opportune modifiche, i riferimenti a bookcrossing.com eccetera eccetera, ma con la maledizione intatta...solo che finisce in mano a qualcuno senza il senso dell'umorismo magari la prende pure sul serio
Posso dirti come reagirei io trovando un libro con questa etichetta (e non conoscendo il BC). :oops:
Arriverei fino a "la sventura si abbatterà su te" e poi senza continuare a leggere lo butterei nella spazzatura. :oops: Reagisco in modo molto allergico a quelle specie di lettere a catena che usano anche le minacce, quindi probabilmente non starei a leggere abbastanza per capire che è uno scherzo. :oops:

Avatar utente
tostoini
Olandese Volante
Messaggi: 4860
Iscritto il: mer apr 21, 2004 6:36 pm
Località: In Erasmus a Cagliari
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Last unicorn:
Posso dirti come reagirei io trovando un libro con questa etichetta (e non conoscendo il BC).
Arriverei fino a "la sventura si abbatterà su te" e poi senza continuare a leggere lo butterei nella spazzatura. Reagisco in modo molto allergico a quelle specie di lettere a catena che usano anche le minacce, quindi probabilmente non starei a leggere abbastanza per capire che è uno scherzo.
ma infatti è lo stesso modo in cui reagirei io, ho una vera e propria reazione istaminica quando vengo in contatto con le catene di sant'antonio..infatti il senso di questo momento di cazzeggio è che tanta gente si fa suggestionare più dalle minacce di sventura che da un gesto di generosità del tutto disinteressato. il fatto che poi mi venisse il desiderio di fare l'esperimento è dovuto solo alla mia insaziabile curiosità da scimmia con le pulci :lol:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°

Avatar utente
ops
Corsaro Rosso
Messaggi: 539
Iscritto il: lun mag 03, 2004 8:00 am
Località: switzerland
Contatta:

Messaggio da ops »

testuggine ha scritto:il fatto che poi mi venisse il desiderio di fare l'esperimento
ovviamente vogliamo restare al corrente dei risultati!
qui nel paese della cioccolata il "fenomeno ritrovamenti " lascia molto a desiderareeeee... :cry:

Avatar utente
Lemmon
Bucaniere
Messaggi: 298
Iscritto il: ven lug 16, 2004 11:17 am
Località: Milano

Messaggio da Lemmon »

scusa etichette a parte, tu vivi nel PAESE DELLA CIOCCOLATA?????

dov'è
Lemmon
Non sono cattiva.....è che mi disegnano così (Jessica Rabbit)
La mia vita è un'idea che ho espresso esistendo (S. Kierkegaardt)

Avatar utente
leggiona
Re del Mare
Messaggi: 1516
Iscritto il: lun nov 11, 2002 3:11 pm
Località: Milano Saronno Como
Contatta:

Messaggio da leggiona »

:lol:
Propongo il libro da etichettare: uno di Antonio Albanese con il suo personaggio, quello a cui rubano il motorino, l'etichetta sarebbe in carattere col libro!
Testuggine, aspettiamo le etichette ufficiali BC fatte da te!!!
E' vero, il testo di questa spinge a mollare il libro :? ma sono sicura che lo stesso senso dell'umorismo può anche crearne una "ottimista" :D .
Complimenti :clap:
Carla

Avatar utente
nuela
Uncino
Messaggi: 92
Iscritto il: mar lug 01, 2003 2:14 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da nuela »

Ultima modifica di nuela il mer dic 01, 2004 3:33 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar utente
tostoini
Olandese Volante
Messaggi: 4860
Iscritto il: mer apr 21, 2004 6:36 pm
Località: In Erasmus a Cagliari
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Quella modello posta aerea é bellissima! Complimenti Nuela :yes!:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°

Avatar utente
virruzza
Corsaro Nero
Messaggi: 916
Iscritto il: mer gen 14, 2004 2:37 am
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da virruzza »

nuela non riesco a leggere l'etichetta che sta sopra quella AEREA, PUOI PSTARLA NUOVAMENTE, UN PO' PIU IN GRANDE?
oops, scusate il maiuscolo

Avatar utente
nuela
Uncino
Messaggi: 92
Iscritto il: mar lug 01, 2003 2:14 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da nuela »

ecco ora dovrei aver aggiustato tutto

PS. avevo fatto queste etichette per il sito di TheBloody ma fin'ora non è ancora stato aggiornato
Immagine

Avatar utente
nuar
Corsaro Rosso
Messaggi: 577
Iscritto il: lun ago 25, 2003 4:15 pm
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da nuar »

ma sei bravissima...sono veramente belle!
scarico e utilizzo a breve.
kiss
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)

Avatar utente
YowlYY
Olandese Volante
Messaggi: 2546
Iscritto il: mer giu 04, 2003 5:10 pm
Località: Nottingham, Robin Hood Country
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Bellissime etichette...e anche quella di testuggine e' fantastica...che idee :mrgreen:
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...

Avatar utente
chia snoopy78
Re del Mare
Messaggi: 1657
Iscritto il: ven mar 14, 2003 10:56 pm
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da chia snoopy78 »

Nuela grazie mille per le etichette sono molto belle

le scarico e le utilizzerò per i prossimi rilasci
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/ Immagine

su bookcrossing.com sono snoopy78

Avatar utente
el tano
Olandese Volante
Messaggi: 2914
Iscritto il: gio mag 27, 2004 1:16 pm
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

Testuggine e Nuela siete me-ra-vi-glio-se! :D

Ho gia scaricato tutto e sarà usato per i prossimi rilasci.

Grazie!!


Abrazos y Besos

El Tano

Avatar utente
CuteBoy
Olandese Volante
Messaggi: 3708
Iscritto il: dom nov 02, 2003 6:00 pm
Località: SviTiCa
Contatta:

Messaggio da CuteBoy »

belle belle!

Rispondi