per curiosità sono andata a leggere il forum di bc-
italia e mi sono anche un pochino incavolata. So che non dovrei scrivere qui ma di la non posso scrivere e poi stavolta, dopo due anni che ne sento parlare, devo proprio sfogarmi...
Ma se da due anni (mi sono iscritta nel 2006 e ricordo che già si parlava del problema dei rapporti con azimuth) ci sono messaggi qui ed anche su bc.com in cui degli utenti si lamentano, se da mesi ci sono richiami da parte di scott a bc
italia anche pubblici (e contatti ripetuti tra gli amministratori dei tre siti per trovare una soluzione), se si continua a leggere di utenti a cui sono stati cancellati i post su bc-
italia, se dopo questi contatti tra i tre amministratori scott stesso, in teoria super partes, riporta esattamente gli stessi problemi che sono stati lamentati in questi mesi quali cause o concause della sua decisione, ma non gli viene il dubbio che forse qualcosa di non coerente con i termini e le condizioni di bc ci sia, che forse qualche problemino azimuth l'abbia creato?????
pallina su bc-italia, anche se non so se è la stessa che scrive qui ha scritto:e nell'altro forum se la ridono.. triste sta cosa però..
metto anch'io la faccina sorridente ma non perchè sono felice di quello che sta succedendo e nemmeno per ridere degli utenti di bc
italia ma solo perchè sono felice che finalmente si stiano chiarendo le diverse posizioni, da cui derivano i termini e le condizioni, di bc.com, bc italy, bc
italia...
E comunque nessuno vi sta impedendo di fare bookcrossing, con o senza il supporto del sito americano.
EDIT: sono curiosa più di una scimmia: a me il link da bc-
italia a bc.com funziona...
Si apre sulla pagina dell'annuncio di scott con tutti i link per poi accedere al sito.
oooooooooohhhhhhhhhhhhhhhh (sospiro di sollievo), adesso mi sento meglio