Problema visualizzazione pagina bookshelf

Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...

Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul

Rispondi
Avatar utente
GaliAnna
Re del Mare
Messaggi: 1791
Iscritto il: gio ago 18, 2005 5:15 pm
Località: Milano
Contatta:

Problema visualizzazione pagina bookshelf

Messaggio da GaliAnna »

Non so chi mi può aiutare, ma registrando un libro su www.bookcrossing-italia.com ho notato che il link che avevo messo con IBS era collegato con "edit journal entry", così che non posso più modificarla.

Ma la situazione non sembrava così tragica come quando ho fatto la release note e non era dentro al suo riquadro bianco ma sparsa per la pagina, sovrapposta al resto.

Vabbè, mi sa che fate prima ad andare a vedere qui (nella versione inglese la pagina è chiaramente identica, errori compresi!)


Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie!

Anna
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
L'Amore è l'unica schiavitù che ci rende più liberi [RB]
Immagine

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Credo che questo capiti quando si usa un codice nella j.e. e si lascia aperto un tag. Hai usato l'html? :think: (Beh, sì, se c'è un link, probabile che tu abbia usato il codice... :oops: )
Su bookcrossers.de c'è un modo per entrare nelle j.e. quando non si riesce più a farlo, ora vado a cercarlo e poi ti dico. :wink:
Ultima modifica di last-unicorn il mar gen 10, 2006 11:04 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

La pagina è questa per modificare i dati del libro e questa per modificare una j.e.

Devi essere loggata su bc.com, altrimenti non funziona.
Nello spazio vuoto devi mettere la parte destra del BCID, poi clicchi su "abschicken".
Poi dovresti trovarti nella tua j.e.
Edit: No, prima trovi l'elenco delle j.e. e poi fai un doppio click sulla tua. Invece, se è per modificare i dati del tuo libro, entri direttamente nella pagina.

Uuuuh, ho appena notato che c'è anche in inglese. :wink:
Ultima modifica di last-unicorn il dom mar 19, 2006 6:13 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
GaliAnna
Re del Mare
Messaggi: 1791
Iscritto il: gio ago 18, 2005 5:15 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da GaliAnna »

Ok, perfetto!

Grazie mille! :D
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
L'Amore è l'unica schiavitù che ci rende più liberi [RB]
Immagine

Avatar utente
Quinnipak
moderatrice
Messaggi: 3051
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:25 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

mi ricordavo di aver letto qualcosa del genere...
avevo combinato lo stesso danno :oops:

grazie per la segnalazione l-u!
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Di niente! :D In realtà non c'è bisogno di quella pagina, basta guardare il codice html della pagina per trovare il numero della journal entry da modificare, ma così si fa prima. :P

Rispondi