e ora a chi tocca?

Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...

Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul

Rispondi
katana-
Spugna
Messaggi: 5
Iscritto il: mer ago 27, 2008 8:59 am
Località: Castel Maggiore

e ora a chi tocca?

Messaggio da katana- »

Ciao a tutti dopo le dissaventure del passato sito ho rifatto la registrazione ma ora ho un problema: mi hanno contattato per sapere a chi devono spedire il libro che avevo liberato..... come faccio a vedere la lista di chi si è prenotato per leggere Il piccolo principe???

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Visto che sei tu la ringmaster del libro di cui parli, se non ti ricordi chi era iscritto, fattelo rispedire, o magari riapri il ring nell'area apposita (nel caso tu voglia fargli continuare il viaggio), così da rintracciare chi era iscritto e aggiungere eventualmente altre persone.

ps. prima di aprire un argomento, magari provate a dare un'occhiata se per caso non ne esista già uno simile, tipo questo :roll:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

katana-
Spugna
Messaggi: 5
Iscritto il: mer ago 27, 2008 8:59 am
Località: Castel Maggiore

Messaggio da katana- »

Infatti ho chiesto di ripedirmi il libro così potrò riaprire il ring......
Grazie tante della disponibilità!

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Beh, non c'è bisogno di fartelo rispedire. Basta fare una nuova lista e farlo mandare alla prima persona di quella lista. :wink:

Rispondi