E' possibile...

Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...

Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul

Rispondi
Avatar utente
rainbow83
Re del Mare
Messaggi: 1414
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:04 pm
Località: Parma
Contatta:

E' possibile...

Messaggio da rainbow83 »

Mi stavo chiedendo... Qualcuno sa se è possibile in qualche modo vedere le releases programmate o inserite in anticipo senza dover visitare milioni di pagine, o l'unico modo è tenere d'occhio i bookshelves di quelli che di solito rilasciano nella mia zona? :(
Questo faciliterebbe notevolmente la mia caccia grossa, finora infruttuosa... :lol:

P.S. oggi ho partecipato ad un'incontro con Rita Levi Montalcini...Che donna!! :shock: :shock:
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist

Avatar utente
solimano
Corsaro Nero
Messaggi: 922
Iscritto il: dom dic 01, 2002 1:23 pm
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da solimano »

Tieni d'occhio i bookcorsari della tua zona, non credo che ci siano altre soluzioni e, buona caccia! :wink:
"Guardaroba femminile: non indossate mai niente che getti nel panico il vostro gatto" P.J. O'Rourke

Rispondi