AVATA...IUTO!

Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...

Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul

Rispondi
Avatar utente
viagna
Pirata
Messaggi: 161
Iscritto il: gio ago 18, 2005 2:43 pm
Località: Milano
Contatta:

AVATA...IUTO!

Messaggio da viagna »

Uffauffauffa... ma perché non mi riesce di inserire l'Avatar???
O meglio, lo inserisco, mi compare per un po' e poi sparisce, sostituito dall'orribile croce (che tanto non è più di moda, almeno sulle ambulanze).
Io vorrei metterci questo:
http://xoomer.virgilio.it/collinadeicon ... ani007.gif
13317 byte - 96X67 pixel... quindi ho la coscienza a posto, no?

:pray:
Je t’inventerai des mots insensés que tu comprendras (Jaques Brel)

Avatar utente
Shardana
Spugna
Messaggi: 25
Iscritto il: lun ago 15, 2005 11:01 pm
Località: (sassi.. che il mare ha consumato)
Contatta:

Messaggio da Shardana »

Io ho provato a cliccare sul tuo link ma la pagina non è disponibile... magari quel sito ha problemi... perchè non provi a cercare l'immagine su altri siti?

Avatar utente
docTrigor
Olandese Volante
Messaggi: 4809
Iscritto il: mar ago 12, 2003 11:38 am
Località: Lodi
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

se non sbaglio xoomer non permette di inviare immagini all'esterno di xoomer... per questo non lo vedi


io ti consiglio di caricare il tuo avatar su bookcrossing.com e poi usare quello per il Forum... io ho fatto così

oppure trovi qualcuno mooolto disponibile a caricare l'immagine su un suo server
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)

Avatar utente
viagna
Pirata
Messaggi: 161
Iscritto il: gio ago 18, 2005 2:43 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da viagna »

Grazie tesori.
Alla fine cambio immagine, questa sembra funzioni. E non è male.

Morale: è sempre difficile essere in between: troppo poco imbranata per desistere dall'inserire l'immagine, troppo imbranata per superarne la prima difficoltà.

:heartkiss:
Je t’inventerai des mots insensés que tu comprendras (Jaques Brel)

Avatar utente
agnul
Dittatore (dello stato libero di Bananas)
Messaggi: 1759
Iscritto il: lun mar 24, 2003 4:37 pm
Località: Tolmezzo, Milano o qualunque punto nel mezzo.
Contatta:

Messaggio da agnul »

Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sugli avatar e non avete mai osato chiedere si trova qui.

Se un avatar scompare molto spesso e' perche' chi vi offre lo spazio dove ospitarlo non consente di linkare le immagini da pagine che non stiano sullo stesso spazio (esempio: vi fate una paginetta su tiscali, non potete linkarci dentro immagini che avete messo su libero). La soluzione e' trovare uno spazio web che non abbia questi limiti, per esempio il vostro profilo su www.bookcrossing.com
Do not feed the trolls.

Avatar utente
viagna
Pirata
Messaggi: 161
Iscritto il: gio ago 18, 2005 2:43 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da viagna »

:dance: CE L'HO FATTAAAA!!!
Grazie a tutti voi, adesso mi riconosco di più nel mio Avatar.
Je t’inventerai des mots insensés que tu comprendras (Jaques Brel)

Rispondi