come aggiungere dettagli sul rilascio?

Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...

Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul

Rispondi
Avatar utente
Lapis
Uncino
Messaggi: 102
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:19 pm
Località: Roma
Contatta:

come aggiungere dettagli sul rilascio?

Messaggio da Lapis »

oggi ho liberato due libri, di cui avevo in anticipo annunciato il rilascio; ora che li ho depositati vorrei aggiungere altri dettagli sul luogo del rilascio.

è possibile modificare / aggiungere alle note di rilascio?

avevo detto solo che li lasciavo al museo delle navi di nemi, vorrei precisare (tanto per vostra conoscenza :wink: ) che uno sta sui sedili in mezzo alla sala delle navi, mentre l'altro è al bar accanto al museo.
Ho provato a andare sul mio bookshelf ma non ci ho capito nulla...
che imbranata!! :? :oops:
Antonella
non aver paura di intraprendere qualcosa di nuovo: ricorda che l'Arca è stata costruita da dilettanti, e il Titanic da professionisti!

Avatar utente
Pa
Re del Mare
Messaggi: 1715
Iscritto il: mer gen 08, 2003 9:37 am
Località: Forlì
Contatta:

Re: come aggiungere dettagli sul rilascio?

Messaggio da Pa »

Ciao antonella
l'unico modo per modificare il tutto e tramite il link "edit journal entry" che trovi scritto in piccolo sotto al titolo del libro

Pa
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.

Avatar utente
Lapis
Uncino
Messaggi: 102
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:19 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Lapis »

grazie pa :)
fatto
speriamo che serva
Antonella
non aver paura di intraprendere qualcosa di nuovo: ricorda che l'Arca è stata costruita da dilettanti, e il Titanic da professionisti!

Rispondi