Messaggi da bc.com

Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...

Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul

Rispondi
Avatar utente
LaVale
moderatrice
Messaggi: 4134
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:03 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggi da bc.com

Messaggio da LaVale »

stamattina (ma forse era da un po' che non li usavo), se provo a spedire messaggi da bc.com mi compare questo messaggio di errore

EasyMail.SMTP.6.5 error '800a0069'

* Trial License Error * Your trial license for the EasyMail Objects has expired. This software is designed to run in trial mode for a period of 20 days after which it will no longer function until you purchase a license. Please contact Quiksoft to purchase a license. Quiksoft Corporation Purchase Online: https://www.quiksoft.com/order Sales: http://www.quiksoftcorp.com/sales Sales Phone: 610-544-3139 Tech Support: http://www.quiksoftcorp.com/support

/appMailFunction.asp, line 25

che vuol dire?

ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

ho letto velocemente negli annunci sul forum di BC.com che è un problema che ora dovrebbe essere stato risolto ;)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
maquantocimette
Corsaro Verde
Messaggi: 823
Iscritto il: ven ott 20, 2006 1:08 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da maquantocimette »

anche io ho provato ora ha fare una j.e. ma mi ha dato lo stesso messaggio.
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
Immagine ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
annanda
Olandese Volante
Messaggi: 3171
Iscritto il: mar dic 16, 2003 4:00 pm
Località: Padova. Con amate radici bellunesi.
Contatta:

Messaggio da annanda »

lo ha fatto anche con me ma le je sono state registrate lo stesso :wink:
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)

Avatar utente
agnul
Dittatore (dello stato libero di Bananas)
Messaggi: 1759
Iscritto il: lun mar 24, 2003 4:37 pm
Località: Tolmezzo, Milano o qualunque punto nel mezzo.
Contatta:

Messaggio da agnul »

:lol:

Ma allora non sono il solo che lavora con barboni che installano versioni dimostrative dei software sui server...

Tutto il mondo è paese!

:lol:
Do not feed the trolls.

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

anche io ho provato ora ha fare una j.e. ma mi ha dato lo stesso messaggio.
lo ha fatto anche con me ma le je sono state registrate lo stesso
Questo perché il messaggio riguarda la mail che viene mandata a chi ha fatto le j.e. precedenti e non la j.e. stessa. :wink:

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

This software is designed to run in trial mode for a period of 20 days
Il sistema PM esiste da ben più di 20 giorni. Che sia un altro problema legato al passaggio al nuovo server? :think:

Avatar utente
maquantocimette
Corsaro Verde
Messaggi: 823
Iscritto il: ven ott 20, 2006 1:08 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da maquantocimette »

Questo perché il messaggio riguarda la mail che viene mandata a chi ha fatto le j.e. precedenti e non la j.e. stessa.
ad averlo capito prima avrei evitato di premere invio in continuazione :P
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
Immagine ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

È sempre utile controllare prima se il messaggio (j.e. o post qui sul forum) è stato inserito, e casomai riprovare dopo. :lol:

Rispondi