[nuova funzione] gestione luoghi di rilascio (solo con ali)

Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...

Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul

Rispondi
Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

[nuova funzione] gestione luoghi di rilascio (solo con ali)

Messaggio da liberliber »

è possibile ora cancellare dal proprio elenco i luoghi di rilascio che non si pensa di usare più; la possibilità è riservata agli utenti con le ali, ma se lo si fa, una volta perse le ali la lista rimane quella impostata (più le successive aggiunte, naturalmente).

la funzione è ancora in fase di test ma si può sperimentare tranquillamente.
http://www.bookcrossing.com/forum/9/4474926
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

ho testato la cosa: non solo è possibile cancellare i luoghi dove son stati rilasciati libri ma che si pensa di non utilizzare più, ma anche riorganizzare la lista mettendo in alto quelle che si usano di più, oppure in ordine alfabetico ecc. ;)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Rispondi