bookshelf

Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...

Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul

Rispondi
Avatar utente
laSilla
Pirata
Messaggi: 177
Iscritto il: mar giu 03, 2003 8:59 am
Località: Dolo (VE)

bookshelf

Messaggio da laSilla »

Ho registrato e contemporaneamente liberato il mio primo libro qualche settimana fa, poi ne ho registrati altri due che ho liberato a distanza di qualche giorno, l'ultimo lunedì scorso. Se guardo il mio bookshelf compare solo il primo. Ho sbagliato qualcosa?
La tragedia sta nel fatto che per fare la rivoluzione ho le unghie troppo lunghe e per realizzare sogni borghesi ho molte inclinazioni ma poco talento

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Messaggio da Xenia »

domandina idiota: ma come hai fatto a segnare il rilascio/liberazione se i libri non figuravano nel tuo bookshelf? :oops: :shock:

ciao :)
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Avatar utente
laSilla
Pirata
Messaggi: 177
Iscritto il: mar giu 03, 2003 8:59 am
Località: Dolo (VE)

Messaggio da laSilla »

Sono andata direttamente sulla release note e ho immesso il BCID.
Sbagliato? :oops:
La tragedia sta nel fatto che per fare la rivoluzione ho le unghie troppo lunghe e per realizzare sogni borghesi ho molte inclinazioni ma poco talento

Avatar utente
starina
Corsaro Verde
Messaggi: 765
Iscritto il: gio mar 13, 2003 12:58 pm
Località: Recco
Contatta:

Messaggio da starina »

...risultano liberati solo 2 dei 3 libri
"Cortesie per gli ospiti", che credo sia l'ultimo registrato è quello non ancora rilasciato...così sembra x lo -....
Ciao :wink:

Avatar utente
laSilla
Pirata
Messaggi: 177
Iscritto il: mar giu 03, 2003 8:59 am
Località: Dolo (VE)

Messaggio da laSilla »

Sì hai ragione, ho dato un'indicazione sbagliata nel primo messaggio, devo ancora rilasciare "Cortesie per gli ospiti", fatto sta che io mi aspettavo di andare sul mio bookshelf e vedere direttamente la situazione, non di dover fare la ricerca libri generale. Visto che "computer e inglese" non sono esattamente pane quotidiano, forse ho sbagliato qualcosa...
La tragedia sta nel fatto che per fare la rivoluzione ho le unghie troppo lunghe e per realizzare sogni borghesi ho molte inclinazioni ma poco talento

Avatar utente
Marcello Basie
moderatore
Messaggi: 2221
Iscritto il: lun nov 04, 2002 10:32 am
Località: Massy
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

Hai provato a cliccare sul tasto "Refresh" della pagina del tuo bookshelf? Magari il tuo browser stava leggendo la pagina che aveva nella cache...anch'io nel tuo bookshelf vedo 3 libri di cui 2 "in the wild".

A+

Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)

Avatar utente
laSilla
Pirata
Messaggi: 177
Iscritto il: mar giu 03, 2003 8:59 am
Località: Dolo (VE)

Messaggio da laSilla »

Era proprio questo! Grazie mille :D :D
La tragedia sta nel fatto che per fare la rivoluzione ho le unghie troppo lunghe e per realizzare sogni borghesi ho molte inclinazioni ma poco talento

Rispondi