utilizzo logo

Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...

Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul

Rispondi
OCZcentronatura
Spugna
Messaggi: 3
Iscritto il: gio ott 26, 2006 1:05 pm

utilizzo logo

Messaggio da OCZcentronatura »

Ciao a tutti, Qui all'OCZ Centronatura stiamo organizzando una liberazione in occasione di una iniziativa del centro ma ho dei dubbi riguardo l'uso del marchio di BC; possiamo usarlo tranquillamente sia sui volantini dell'iniziativa sia nelle comunicazioni alla stampa vero?

Scusate ma siamo un poco arrugginiti

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Re: utilizzo logo

Messaggio da liberliber »

ma certo che sì, ovviamente se è un'iniziativa bookcrossing :lol:

mi raccomando di segnalarla qui e a bookcrossing@bookcrossing-italy.com in modo da pubblicizzarla in homepage, su facebook ecc. ;)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Re: utilizzo logo

Messaggio da last-unicorn »

Un'iniziativa bookcrossing che usi il sito di bc.com (cioè, non un clone qualsiasi). Giusto per ribadirlo per eventuali altri interessati, ovvio che un'OCZ utilizza il sito di bc.com. :P

Avatar utente
fosca
Olandese Volante
Messaggi: 7167
Iscritto il: sab set 02, 2006 3:48 pm
Località: Prov. di Bologna
Contatta:

Re: utilizzo logo

Messaggio da fosca »

OCZcentronatura ha scritto:Ciao a tutti, Qui all'OCZ Centronatura stiamo organizzando una liberazione in occasione di una iniziativa del centro
scusate, ma siete quelli di Bologna ??

OCZcentronatura
Spugna
Messaggi: 3
Iscritto il: gio ott 26, 2006 1:05 pm

Re: utilizzo logo

Messaggio da OCZcentronatura »

Si siamo quelli di Bologna :lol:
Ho spedito la mail all'indirizzo che mi avete gentilmente postato e procedo con l'annuncio anche qui sotto:

Sabato 29 Maggio presso il ristorante bio-vegetariano Centro Natura si terrà l'ultimo appuntamento della stagione per le cene del sabato sera.
In quell'occasione libereremo una serie di volumi gentilmente donati all'OCZ dall'editore Moby Dick.
Invitiamo tutti i partecipanti a farsi accompagnare dai propri libri per scambiarli o liberarli; saranno a disposizione etichette adesive prenumerate per chi si fosse deciso all'ultimo momento.

Le cene del sabato a tema ricominceranno a settembre con nuove liberazioni.

Grazie infinite
Sonia

Rispondi